signummagnum
93K

“Dobbiamo mangiare i bambini per salvare il pianeta!” – Dichiarazione shock ad un comizio politico

Magnus Soderlund, docente alla School of Economics di Stoccolma, durante un programma televisivo, ha fatto una dichiarazione agghiacciante: per salvare il pianeta dai “cambiamenti climatici”, sarebbe …More
Magnus Soderlund, docente alla School of Economics di Stoccolma, durante un programma televisivo, ha fatto una dichiarazione agghiacciante: per salvare il pianeta dai “cambiamenti climatici”, sarebbe necessario mangiare i morti. Sì proprio così. Iniziare a diventare cannibali.
Infatti, mangiare cadaveri umani anziché carne e verdura potrebbe essere la soluzione ideale al problema ambientale – afferma il professore – perché questo consumo sostituirebbe l’industria della carne e l’agricoltura che è in gran parte responsabile del riscaldamento globale.
Ma una proposta arrivata pochi giorni fa è ancora più scioccante.
Durante un dibattito sui cambiamenti climatici tenutosi a New York, una delle sostenitrici della deputata democratica statunitense Ocasio-Cortez, si è improvvisamente alzata in piedi ed ha detto che per risolvere il problema dei “cambiamenti climatici”, l’unica soluzione sarebbe quella di “mangiare i bambini”, a sua detta “potenziali inquinatori”.
Non saremo qui per …More
N.S.dellaGuardia
Lei ha santa ragione, ma con dei figli piccoli scatta subito il pensiero che qualcuno possa loro fare del male.
È il mio peggiore incubo, ognuno ha un punto debole.
Farò come dice lei, è la medicina migliore per me e per loro, che si concentrano ed io con loro.
Grazie
Un saluto