it.news
51.4K

Silvia “Aisha” Romano: "Sono stato colpita dalla solidarietà della comunità”

Prima del suo rapimento, era indifferente a Dio ed era una non credente, Silvia Romano, 23 anni, che ora si fa chiamare "Aisha", è quanto ha dichiarato al sito islamico "LaLuce.news" (6 luglio). Prima …More
Prima del suo rapimento, era indifferente a Dio ed era una non credente, Silvia Romano, 23 anni, che ora si fa chiamare "Aisha", è quanto ha dichiarato al sito islamico "LaLuce.news" (6 luglio).
Prima di diventare musulmana, a volte diceva che se ci fosse stato un Dio, il male non sarebbe esistito, ma "il più delle volte ero indifferente". Seguiva i suoi desideri, sogni e piaceri. Il suo unico criterio per il bene e il male era ciò che la faceva sentire bene: "Ora capisco che era solo un'illusione".
A maggio, Romano è tornata dalla Somalia a Milano, dopo aver trascorso 18 mesi nelle mani del gruppo militante Al-Shabaab. Durante la sua prigionia, la Romano è diventata musulmana.
Dopo la sua liberazione, il cardinale Bassetti, il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha detto che la Romano è sopravvissuta al suo calvario perché spinto da "forti motivazioni religiose".
Ella era cresciuta con pregiudizi contro l'islam, credendo che le donne velate fossero "oppresse".
Durante il …More
Maurizio Muscas
La colpa e' dell'assoluta indifferenza della Chiesa per il Trascendente. Oggi, un bagonchi, il novello Vescovo di Oristano ha sui media fatto un accorato appello per il Turismo in Sardegna....
fidelis eternis
Sono una massa di anime perdute, questi prelati ex cattolici, da ignorare nel modo più assoluto, se non li si sa mettere con le spalle al muro, inchiodandoli alle loro responsabilità, al loro tradimento. Ci dobbiamo sì convertire, ma non certo all'Islam, bensì alla Chiesa preconciliare, la sola, vera Cattolica, oggi in mano ai massoni servi di Satana.