Marziale
314.5K
L'AntiCristo/Falso profeta, come viene descritto nella Scrittura. Qui tratteremo dell’AntiCristo descritto unicamente nella Scrittura e non dell’AntiCristo che viene descritto nella Tradizione e nelle …More
L'AntiCristo/Falso profeta, come viene descritto nella Scrittura.
Qui tratteremo dell’AntiCristo descritto unicamente nella Scrittura e non dell’AntiCristo che viene descritto nella Tradizione e nelle rivelazioni private. La Tradizione aiuta a comprendere meglio la Scrittura e le rivelazioni private svelano particolari non presenti nella Scrittura. Dato che negli ultimi decenni decine di nuove e false rivelazioni private hanno inquinato e quasi distrutto la credibilità di quelle autentiche, si è preferito non citarle affatto : perché nella Scrittura è comunque scritto tutto.
Ora, sembra che la Scrittura parli di cinque persone, in carne ed ossa, come massimi traditori di Gesù Cristo e della sua Chiesa. I tre sono definiti però con identici termini. Analizzando attentamente le descrizioni che la Scrittura fa dei Tre, sembra che i Tre siano in realtà un'unica e singola persona: cercheremo di dimostrarlo.
1)AntiCristo, questa espressione appare in quattro versetti della Scrittura:
a) “…More
Marziale
Ottimo @Massimo M.I. , le Bestie, prima e seconda, non sono due singole persone, sono un concetto plurale e rappresentano il Male organizzato con proprie gerarchie. Infatti nel testo greco non c’è nessun termine che lasci intendere che le Bestie siano singoli esseri umani. In fondo al post ho allegato dove ne ho in precedenza parlato. Se lei fosse in grado di dimostrare il contrario sarebbe molto …More
Ottimo @Massimo M.I. , le Bestie, prima e seconda, non sono due singole persone, sono un concetto plurale e rappresentano il Male organizzato con proprie gerarchie. Infatti nel testo greco non c’è nessun termine che lasci intendere che le Bestie siano singoli esseri umani. In fondo al post ho allegato dove ne ho in precedenza parlato. Se lei fosse in grado di dimostrare il contrario sarebbe molto, molto interessante leggerla.
Un saluto
Marziale