it.news
241.5K

Diffondere presunti messaggi celesti - di Marziale Glorioso

Ricordo a tutti che rendere di pubblico dominio, dunque anche su Gloria.tv, presunti messaggi celesti è peccato gravissimo. Che non sia mai che Dio Tre volte Santo si trovi costretto a maledire i …More
Ricordo a tutti che rendere di pubblico dominio, dunque anche su Gloria.tv, presunti messaggi celesti è peccato gravissimo.
Che non sia mai che Dio Tre volte Santo si trovi costretto a maledire i propagatori e nuovi Giuda Iscariota.
"Falsa testimonianza e spergiuro. Una affermazione contraria alla verità, quando è fatta pubblicamente, riveste una gravità particolare (CCC 2475)."
Deus Magna
Chi non ha mai parlato di una apparizione non riconosciuta dalla Chiesa scagli la prima pietra IPOCRITI.
AvisObservans
Il Marziale ha chiaramente esagerato. Si ha il diritto di discutere le presunte rivelazioni private, persino di crederci se si è in buona fede.
"Nei casi riguardanti rivelazioni private è meglio credere che non credere. Infatti, se tu credi, ed é proprio vero, sarai felice di avere creduto, poiché la nostra Santa Madre lo ha chiesto. Se, al contrario, avrai creduto e sarà provato falso, riceverai …More
Il Marziale ha chiaramente esagerato. Si ha il diritto di discutere le presunte rivelazioni private, persino di crederci se si è in buona fede.
"Nei casi riguardanti rivelazioni private è meglio credere che non credere. Infatti, se tu credi, ed é proprio vero, sarai felice di avere creduto, poiché la nostra Santa Madre lo ha chiesto. Se, al contrario, avrai creduto e sarà provato falso, riceverai tutte le grazie come se fosse stato vero, perché hai creduto essere vero" (Papa Urbano VIII)