Francesco I
261.7K

Aldo Maria Valli: Le streghe sono felici

16Ott La “celebrazione” che si è svolta il 4 ottobre nei giardini vaticani, alla presenza del papa, è stata salutata così da un sito che si dedica alla magia e all’occulto: “Finalmente un atto …More
16Ott
La “celebrazione” che si è svolta il 4 ottobre nei giardini vaticani, alla presenza del papa, è stata salutata così da un sito che si dedica alla magia e all’occulto: “Finalmente un atto importante della chiesa verso il riconoscimento delle religioni pagane e della loro importanza. Noi streghe non possiamo che esserne felicissime!”.
Il fumo di Satana: "Clelia Luro, la “strega” che ha ispirato Bergoglio"
Mi sembra che non ci sia molto da aggiungere.
Vorrei soltanto riprodurre il testo di Paolo che ci è stato proposto ieri dalla liturgia.
Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani
Fratelli, io non mi vergogno del Vangelo, perché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo, prima, come del Greco. In esso infatti si rivela la giustizia di Dio, da fede a fede, come sta scritto: «Il giusto per fede vivrà».
Infatti l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell’ingiustizia, poiché ciò che di Dio si …More
padrepasquale
Nessuna idolatria. Nella preghiera in San Pietro i simboli culturali dell'Amazzonia rappresentavano l'intero popolo amazzonico.
Giordano73
Che adora divinità di natura demoniaca che, quindi, secondo lei devono essere adorati anche in San Pietro? Ma lei si ricorda almeno il Primo Comandamento?????
Francesco I
@Giordano73
Non lo sa? Bergoglio ha abolito il primo comandamento e Padre Pasquale si è prontamente adeguato:
Il Decalogo secondo Bergoglio
Crociato
Il popolo amazzonico....
Non esiste nessun popolo amazzonico