it.news
25.8K

Nuova presidente realizza il suo sogno: Bolivia libera dai "riti satanici di Pachamama"

La senatrice Jeanine Áñez, insediatasi come presidente ad interim della Bolivia, si è presentata alla sede del governo con una enorme copia dei Vangeli tra le mani. Ha proclamato solennemente che "la …More
La senatrice Jeanine Áñez, insediatasi come presidente ad interim della Bolivia, si è presentata alla sede del governo con una enorme copia dei Vangeli tra le mani.
Ha proclamato solennemente che "la Bibbia è tornata al palazzo".
Questo atto è avvenuto durante una seduta parlamentare in cui i rappresentanti del Movimento Verso il Socialismo di Evo Morales erano assenti.
Pentre la Áñez si insediava, i suoi seguaci dicevano "gloria a Dio" mentre i difensori di Morales soffiavano nei loro fischietti.
In seguito, la Áñez ha detto da un balcone del palazzo governativo a La Paz: "Questa Bibbia è molto significativa per noi. La nostra forza e la nostra potenza è Dio. Che Dio ci benedica, cari fratelli boliviani".
La Añez è a favore della famiglia e si oppone al risorgere del paganesimo indigeno. Nel 2013, ha scritto su Twitter: "Sogno una Bolivia libera dai riti satanici indigeni".
#newsQoefauzpdq
lella63
Regalità sociale di Cristo! Finalmente qualcosa si muove!