Sogno di Edson Glauber (7 agosto 2019): "Ho sognato il mondo dopo il grande castigo" / Akita conferma

7 AGOSTO 2019, ho fatto un sogno: Ho sognato il mondo dopo il grande castigo. Quasi tutto era stato distrutto e sparito. Molte persone erano state decimate dalla faccia della terra. Quelli rimasti …More
7 AGOSTO 2019, ho fatto un sogno:
Ho sognato il mondo dopo il grande castigo. Quasi tutto era stato distrutto e sparito. Molte persone erano state decimate dalla faccia della terra.
Quelli rimasti sulla terra non avevano case. In Amazzonia non c'erano alberi a miglia di distanza: niente, niente, niente.
Potevi vedere l'orizzonte lontano, ed era tutto come un enorme deserto solitario di fango: solo fango mescolato con acqua marcia.
Le persone sopravvissute avevano fame, senza niente, sedevano o giacevano in quel fango, perché non avevano un posto pulito dove dormire, niente da coprire o da posare sul pavimento.
Molti erano desolati con la testa chinata, desiderando la morte.
Fu allora che vennero in mente le parole che la Madonna disse nelle sue apparizioni in Akita, Giaponne:
Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via gran parte dell'umanità, sia buona che cattiva, senza risparmiare né sacerdoti né credenti. I sopravvissuti di fronte a tale calamità invidieranno i morti. E mi sono svegliato! …
More
Tempi di Maria
Esatto, il castigo ha proprio lo scopo di nettare l'umanità e la terra dall'inquinamento e dalla sporcizia i tollerabili che impediscono alla grazia di trionfare; la punizione sarà benefica, non esiste altro modo se non un intervento divino per bonificare un terreno incolto che ha prodotto e continua produrre per secoli sopratutto cardi e spine. Basta... Il basta di Dio, seppure Egli e straordinariamente …More
Esatto, il castigo ha proprio lo scopo di nettare l'umanità e la terra dall'inquinamento e dalla sporcizia i tollerabili che impediscono alla grazia di trionfare; la punizione sarà benefica, non esiste altro modo se non un intervento divino per bonificare un terreno incolto che ha prodotto e continua produrre per secoli sopratutto cardi e spine. Basta... Il basta di Dio, seppure Egli e straordinariamente paziente, non può però essere davvero tanto lontano. E non sono semplici congetture