Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER (16 MAGGIO 2020, MANAUS-AM). Pace al tuo cuore! Figlio mio, Io, tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a mio …More
MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER (16 MAGGIO 2020, MANAUS-AM).
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, Io, tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a mio Figlio Gesù, anche nelle più grandi prove e per tutto quello che dovrà ora accadere nel mondo.
Io ti ho già messo in guardia sulla decadenza della fede, sull’infedeltà del clero e sulle terribili prove che dovranno sopportare i molti fedeli che custodiscono la testimonianza di mio Figlio Gesù Cristo.
Grandi oltraggi e cose mai immaginate accadranno nella Casa di Dio, scandalizzando ancor più i fedeli e, a causa del disprezzo della fede, tanti perderanno la fiducia nella Chiesa del mio Divin Figlio.
L’odio di satana contro la Chiesa e contro l’Eucarestia è divenuto più feroce e visibile, come mai è avvenuto prima, perché i suoi agenti satanici e massonici inseriti dentro la Santa Chiesa agiscono senza sosta affinché il prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità di mio Figlio Gesù Cristo siano …More
Don Reto Nay
Poi, va detto che la Russia d'oggi non è più quella dell'Unione Sovietica. Oggi, siamo noi l'Unione Sovietica. Non ha caso, Vladimir Putin è così odiato dai nostri regimi. Perché non partecipa nelle loro porcherie.