Francesco I
2613.2K
06:41
Benedetto un presepe al Parlamento Europeo in Bruxelles. Il 9 dicembre 2014 , su iniziativa dell'Associazione francese Civitas e con l'interessamento dell'eurodeputato leghista italiano Mario Borghezio …More
Benedetto un presepe al Parlamento Europeo in Bruxelles.
Il 9 dicembre 2014 , su iniziativa dell'Associazione francese Civitas e con l'interessamento dell'eurodeputato leghista italiano Mario Borghezio, Mons. Fellay ha benedetto un presepe all'ingresso del Parlamento Europeo.
Mario Borghezio è un avvocato torinese iscritto all'Unione Monarchica Italiana ed è stato eletto nel collegio di Roma per la Lega Nord . Quando è a Torino frequenta la Messa vetus ordo o presso la cappella del Santo Rosario oppure presso L'Arciconfraternita della Miséricordia .
È noto anche per aver fatto benedire la piazza della repubblica in Torino dopo una manifestazione islamica in cui era stato barbaramente macellato un bovino secondo il rito sunnita.
Alle 16,30 di martedì 9 dicembre, il deputato europeo Mario Borghezio ha accolto le persone invitate ad assistere all'inaugurazione del presepe. Erano presenti eurodeputati, assistenti parlamentari, funzionari europei e invitati esterni all'Istituzione.
Alain …More
fidelis eternis
rancesco papa della tolleranza? dell’accoglienza, dell’inclusione ? ma certo, però questa virtù non intende proprio esercitarla verso i veri cattolici, no, loro li esclude a priori, li commissaria, li caccia dalle università (ex) cattoliche, li scomunica, li deride ed offende ad ogni piè sospinto (con le offese che ha rivolto ai cattolici è stato riempito un libro intero). Un papa, quindi, …More
rancesco papa della tolleranza? dell’accoglienza, dell’inclusione ? ma certo, però questa virtù non intende proprio esercitarla verso i veri cattolici, no, loro li esclude a priori, li commissaria, li caccia dalle università (ex) cattoliche, li scomunica, li deride ed offende ad ogni piè sospinto (con le offese che ha rivolto ai cattolici è stato riempito un libro intero). Un papa, quindi, tollerante al 100%
- con gli storici nemici di Cristo : dichiara pubblicamente di non volerli convertire, (vedi Eugenio Scalfari);
- con gli eretici : sono già nella Chiesa di Cristo, mica devono più farvi rientro;
- con gli ebrei osservanti : sono fratelli maggiori nella fede, non hanno bisogno di convertirsi a Cristo, l’Antica Alleanza è ancora in vigore;
- con gli islamici : fanno parte della famosa “religione del libro”…;
- con tutti i seguaci delle religioni non cristiane : “il proselitismo? è una solenne sciocchezza … vado a convincere qualcuno a farsi cristiano? no no no…”.
Tutte parole uscite dalla bocca di Bergoglio, alias papa Francesco, tranne il “subsistit in” di Lumen Gentium 8/b, e la famosa “Nostra Aetate”.
Ecco cosa pensa in proposito il professor Francesco Lamendola :
“Una chiesa tollerante non è la Chiesa di Cristo. Il quale non ha predicato la tolleranza, né il relativismo, ma la verità, dicendo: Andate in tutto il mondo a battezzare e predicate il Vangelo. E chi crederà, sarà salvo; ma chi non crederà, sarà condannato..”
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2717_Lamendo…