it.news
6788

Francesco riceve riconoscimento da Congresso Ebraico Europeo

Francesco ha concesso il 14 febbraio udienza privata a Viatcheslav Kantor, Presidente della Fondazione Mondiale Forum Olocausto (World Holocaust Forum Foundation) e del Congresso Ebraico Europeo (European …More
Francesco ha concesso il 14 febbraio udienza privata a Viatcheslav Kantor, Presidente della Fondazione Mondiale Forum Olocausto (World Holocaust Forum Foundation) e del Congresso Ebraico Europeo (European Jewish Congress).
Se Kantor non fosse ebreo, l'oligarchia mediatica lo chiamerebbe un "oligarca russo".
Kantor ha detto che il suo forum vuole affrontare "le sfide etiche e morali più pressanti del nostro tempo", come "odio", "rifugiati", "estremismo" e "disuguaglianza globale" – notte parole in codice usate per sopprimere la libertà di parola e promuovere l'immigrazione di massa.
Sulla “disuguaglianza globale”, Kantor ha un patrimonio netto di 3,5 miliardi di dollari.
Francesco è stato d'accordo con le proposte del miliardario, "per l'esigenza di proteggere le generazioni più giovani dall'ideologia estremista".
Kantor ha conferito a Francesco il riconoscimento "Golden Vision 2020". Prima di Giovanni Paolo II, i pontefici rifiutavano sempre ogni riconoscimento mondano.
#newsIcvufjluav
Veritasanteomnia
Riguardo le parole a Scalfari: Sappia Scalfari e, sappiano i suoi lettori di ieri, di oggi e di domani, che LA CHIESA, SPOSA DI CRISTO, NON "SOPRAVVIVE" SECONDO I DESIDERI DELL'ATTUALE PAPA MA VIVE IN CRISTO DIO. LO SPOSO LA SALVERA' DA CHI LA INSIDIA....