Francesco I
187.4K

I veri rapporti tra sua Santità Benedetto XVI e Bergoglio

Inedito: I veri rapporti tra 'i due papi' Riprendo nella nostra traduzione da Benoit et moi, 22 marzo. Un ulteriore quadro della situazione da una fonte attendibile supportato dai link ai testi qui …More
Inedito: I veri rapporti tra 'i due papi'
Riprendo nella nostra traduzione da Benoit et moi, 22 marzo. Un ulteriore quadro della situazione da una fonte attendibile supportato dai link ai testi qui disponibili sugli eventi chiamati in causa.
chiesaepostconcilio.blogspot.ro/…/discorso-di-ben… et alia: nel discorso per il 65° di sacerdozio
Premessa di Benoit e moi
Le poche notizie sul Papa emerito che emergono in quella che alcuni chiamano "la stampa di regime" fanno regolarmente riferimento ai buoni rapporti di amicizia e di complicità tra il Papa emerito e quello regnante. E ogni celebrazione è un'occasione perché Benedetto XVI costituisca l'opportunità di mettere in risalto Francesco, come se il primo potesse esistere solo attraverso il secondo, o in riferimento a lui. "Opporre" i due Papi è un esercizio politicamente e religiosamente scorretto o almeno riservato ai malvagi "nostalgici" e agli altri seguaci della teoria del complotto.
[...] Di seguito la traduzione di un articolo di …More
Diodoro
@Sam Gamgee Solo per chiarire, visto che spesso ho scritto di "okkupazione": a mio giudizio la banda modernistica okkupa il Vaticano nel puro stile dei "centri sociali"- non nel senso rigido e serio dell'esercito tedesco.
In particolare c'era a Milano il celebre "Leoncavallo", che andò avanti per anni occupando abusivamente uno stabile. Finalmente sloggiati, si rifecero vivi: "Leonka vive e okkupa". …More
@Sam Gamgee Solo per chiarire, visto che spesso ho scritto di "okkupazione": a mio giudizio la banda modernistica okkupa il Vaticano nel puro stile dei "centri sociali"- non nel senso rigido e serio dell'esercito tedesco.
In particolare c'era a Milano il celebre "Leoncavallo", che andò avanti per anni occupando abusivamente uno stabile. Finalmente sloggiati, si rifecero vivi: "Leonka vive e okkupa".
E furono ricevuti e incoraggiati da "Francesco". Sembrano folli invenzioni, ma è la realtà.

Ho portato anche l'esempio letterario antico dei Proci okkupanti il palazzo di Ulisse