[Video] Il Sinodo amazzonico? Era già pronto 33 anni fa.

Tutti abbiamo visto e ci siamo giustamente scandalizzati per i riti di fertilità celebrati nei Giardini Vaticani, per la processione in San Pietro di statuette di dee madri, per gli orrori compiuti…
Marziale
Certo che è così.
Dalla Rivoluzione colorata francese è iniziato il periodo più buio per la Chiesa cattolica. Nei due millenni precedenti l’attacco partiva dall’esterno, fisico. L’Avversario, che è intelligentissimo, ha capito che non può distruggere la Chiesa partendo dal di fuori. Ha cambiato strategia , e con l’eresia modernista seguente ha infettato prima le mani e i piedi del mistico Corpo, …More
Certo che è così.
Dalla Rivoluzione colorata francese è iniziato il periodo più buio per la Chiesa cattolica. Nei due millenni precedenti l’attacco partiva dall’esterno, fisico. L’Avversario, che è intelligentissimo, ha capito che non può distruggere la Chiesa partendo dal di fuori. Ha cambiato strategia , e con l’eresia modernista seguente ha infettato prima le mani e i piedi del mistico Corpo, iniziando a corrompere la parte minoritaria del Sacerdozio, quella meno santa, ma nel corso dei decenni la piaga si è incancrenita infettando e raggiungendo anche gli organi interni fino a raggiungere finalmente il Cuore del mistico Corpo: il papato. Da Papa Giovanni XXIII in poi ogni Papa ha concesso qualche cosa al mondo ed ha preparato la strada volente o nolente a quello che io ritengo essere l’AntiCristo capo, il Falso profeta, che “siede nel Tempio di Dio”.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Questa è la mia convinzione.
Marziale
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Francesco I likes this.
Maurizio Muscas likes this.