7 Dicembre 2010 – L’Avvertimento all’Umanità per comprendere la Verità.

Sì, Mia amata figlia, sono tornato. Scrivi questo. Tu, figlia Mia, dopo avermi voltato le spalle negando la verità, ora Mi aiuterai a condurre il Mio popolo di nuovo alla luce, la luce della verità. …More
Sì, Mia amata figlia, sono tornato. Scrivi questo. Tu, figlia Mia, dopo avermi voltato le spalle negando la verità, ora Mi aiuterai a condurre il Mio popolo di nuovo alla luce, la luce della verità.
A nessun uomo negherò la possibilità di conoscere la verità di Dio. Essi troveranno misericordia nel dono che sarà fatto loro a prova che io esisto. Riceveranno questo dono quando, durante l’Avvertimento, potranno finalmente conoscere la verità. Purtroppo non tutti, anche in quella fase, verranno a Me o al Regno Eterno del Padre Mio.
Figlia Mia, non ho più comunicato con te per alcuni giorni. Questo è stato deliberato. Ti è stato concesso un tempo per elaborare attentamente il contenuto dei Miei messaggi.
Avrai ormai compreso che tutti questi messaggi vengono da Me e trattano argomenti molto importanti. Penso che ora é possibile distinguere la verità dei Miei insegnamenti da ciò che è frutto della tua immaginazione. Figlia Mia, adesso puoi vedere il dolore e la disperazione che provo …
More