https://sebirblu.blogspot.com/2019/07/ignorato-in-italia-il-discorso.html?m=1

Il grande monarca è legato alla Francia, non alla Russia, secondo le profezie che risalgono a S.Remigio e confermate dai veggenti di La Salette. E' legato alla Francia, perché questa nazione è la primogenita della Chiesa che, secondo alcune mistiche come Marthe Robin, si risolleverà dalla desolazione spirituale, iniziata con la rivoluzione francese, per ritornare ad essere la nazione che …More
Il grande monarca è legato alla Francia, non alla Russia, secondo le profezie che risalgono a S.Remigio e confermate dai veggenti di La Salette. E' legato alla Francia, perché questa nazione è la primogenita della Chiesa che, secondo alcune mistiche come Marthe Robin, si risolleverà dalla desolazione spirituale, iniziata con la rivoluzione francese, per ritornare ad essere la nazione che trascinerà l'Europa alla vera nuova evangelizzazione.
Massimok likes this.
Marziale
La Santissima disse a Medjugorje che la Russia diverrà la Nazione in cui Dio sarà più adorato. Io credo che Vladimir Putin sarà il Grande Monarca degli Ultimi Tempi descritto da alcune profezie:
se due più due fa quattro.
Marziale