Francesco I
52621

Come il Vaticano investe i soldi delle offerte e donazioni

9 Dicembre 2019, di Alessandra Caparello Ammonta a circa 700 milioni di euro, tra offerte e donazioni, il cosiddetto Obolo di San Pietro, destinato a mandare avanti la complessa macchina vaticana e …
Don Reto Nay and one more user like this.
Don Reto Nay likes this.
tyrondavid likes this.
nolimetangere
Non gli dò manco un cent
Maurizio Muscas likes this.
mjj75
Per la questua vogliono il bancomat!
nolimetangere likes this.
nolimetangere
Quel che voglio dare lo dò di persona nelle mani di sacerdoti che conosco bene, oppure metto nella cassetta delle offerte, ma mai più 8x1000 o soldi ad irganizzazioni loro. Caritá mirata si, i soldi devono servire per i poveri e non per pagarsi vizietti o avere attici lussuosi o investirli. Manco fossero businessman o per risarcire vittime di pedofilia, le vittime le devono risarcire con i soldi …More
Quel che voglio dare lo dò di persona nelle mani di sacerdoti che conosco bene, oppure metto nella cassetta delle offerte, ma mai più 8x1000 o soldi ad irganizzazioni loro. Caritá mirata si, i soldi devono servire per i poveri e non per pagarsi vizietti o avere attici lussuosi o investirli. Manco fossero businessman o per risarcire vittime di pedofilia, le vittime le devono risarcire con i soldi loro di tasca loro che il delitto non lo ha commesso la Chiesa tutta e quindi anche noi, ma un uomo che si diceva di Chiesa..
mjj75 likes this.
Francesco I
mjj75 and 2 more users like this.
mjj75 likes this.
Maurizio Muscas likes this.
warrengrubert likes this.
mjj75
tyrondavid likes this.