it.news
61,3K

Cattivo gusto: Ratzinger/Sarah inventano "Sinodo dei media" contro "vero Sinodo per l'Amazzonia"

Benedetto XVI e il cardinale Sarah non hanno vergogna di scrivere nel loro libro che uno "stranno sinodo dei media" ha avuto la precedenza sul “vero sinodo perl'Amazzonia". Tuttavia, sui social media …Altro
Benedetto XVI e il cardinale Sarah non hanno vergogna di scrivere nel loro libro che uno "stranno sinodo dei media" ha avuto la precedenza sul “vero sinodo perl'Amazzonia".
Tuttavia, sui social media, le persone hanno smesso di invocare "questa ipocrita dicotomia" conosciuta dalla propaganda del Concilio Vaticano Secondo.
I redattori di Gloria.tv hanno letto centinaia di commenti, tutti sottolineano che non è stata la "spinta dei media" a mettere gli idoli in San Pietro durante la cerimonia presieduta da Fracensco, che vuole che "non crediate ai vostri occhi bugiardi".
Hilary White commenta che la narrativa che "il vero Concilio/Sinodo è stato dirottato a fini ideologici" è più morta di "Giovanni Paolo il Grande", più morta della "ermeneutica della continuità", più morta degli occhi di Bergoglio sulla loggia, la notte della sua elezione.
Foto: Robert Sarah, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsRhfdsdagpi
giandreoli
Con tutto il rispetto, ancora una volta, per favore, smettiamola di chiamare "Sinodo dell'Amazzonia" quanto in realtà si chiama "Sinodo di Pachamama". Stiamo continuando a ripetere senza accorgecene (proprio senza accorgercene poi?) una colossale bugia! E' Pachamama infatti che è stata venerata, pubblicizzata, presentata come l'ispiratrice del Sinodo, spodestando la Madonna di Guadalupe, la vera …Altro
Con tutto il rispetto, ancora una volta, per favore, smettiamola di chiamare "Sinodo dell'Amazzonia" quanto in realtà si chiama "Sinodo di Pachamama". Stiamo continuando a ripetere senza accorgecene (proprio senza accorgercene poi?) una colossale bugia! E' Pachamama infatti che è stata venerata, pubblicizzata, presentata come l'ispiratrice del Sinodo, spodestando la Madonna di Guadalupe, la vera Protettrice di tutta l'America Latina (perciò anche dell'Amazzonia!) alla quale invece non s'è mai dedicata una preghiera o un rosario e della quale non s’è mai detto neppure il nome!... E' a Pachamama che sono state dedicate dettagliate notizie e spiegazioni, ripetute riprese televisive, prostrazioni, processioni cardinalizie con ingressi solenni in chiesa fin davanti al Tabernacolo, ed è a lei che, grazie ai nostri bravi cosiddetti "Pastori", il futuro assocerà inevitabilmente il ricordo del Sinodo!
Diodoro
N.S.dellaGuardia
Nonostante certi eufemismi ed "edulcoramenti della pillola" la spaccatura è evidente.
Una partita a scacchi, in cui la prossima mossa dovrebbe essere la tanto attesa e temuta esortazione post sinodale, meglio nota come exortazione apostatica.
In più si attende ancora qualcosa di bollente da Viganò...
Frà Alexis Bugnolo
Si possa capire facilmente cio che ha scritto Sarah e cio che ha scritto Benedetto, e quest'affermazione non lo è di Benedetto
Memorare
Infatti è un po' sconcertante la posizione circa un sinodo dei media....
Tempi di Maria
L'atteggiamento dei due cardinali mi dà tanto l'impressione di voler tenere due piedi in una scarpa