Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Che bellissimo testo 😀 .
blogspot.com

La Quaresima non è tempo di mortificazioni, ma di vivificazioni

Italia La Quaresima non è tempo di mortificazioni, ma di vivificazioni (a cura Redazione "Il sismografo") ( P. Alberto Maggi ) Con il...
Non date retta a questo soggetto è della stessa scuola di Bose.
mjj75
Mamma mia..
Certo costruirsi un altro Cristo ed un'altra fede. Dio si è mortificato facendosi uomo, umiliandosi e morendo in croce per noi. Per risorgere in Cristo dobbiamo prima morire a noi stessi. La smettano una buona volta di definirsi cristiani e si convertano davvero!
Crociato
youtu.be/NIdvvhCFptY

😭😭😭quanto ammorre
Giangian
Il signor Maggi andrebbe ridotto allo stato laicale. Invece è lasciato libero di sproloquiare. Diventasse protestante. Sono tipi come lui che andrebbe mandati via dalla chiesa cattolica, non quelli che criticano Francesco, caro cardinal Bassetti!!
@antiprogressista
Don Reto ha pubblicato questo articolo per farci mantenere sempre vivo il disgusto contro il modernismo: Con Lei lo scopo è stato raggiunto!
Altra "perla" di maggi...
Che ci fa della spazzatura modernista/immanantista in Gloria.Tv?
Ed il Moggi si permette pure di criticare la Chiesa di sempre (però magari non sopporta di essere criticato lui)!
"L’uomo non è polvere, e non tornerà polvere, ma è figlio di Dio, e per questo ha una vita di una qualità tale che è chiamata eterna, non tanto per la durata, indefinita" : un vero e proprio distillato di eresie che si …More
Che ci fa della spazzatura modernista/immanantista in Gloria.Tv?
Ed il Moggi si permette pure di criticare la Chiesa di sempre (però magari non sopporta di essere criticato lui)!
"L’uomo non è polvere, e non tornerà polvere, ma è figlio di Dio, e per questo ha una vita di una qualità tale che è chiamata eterna, non tanto per la durata, indefinita" : un vero e proprio distillato di eresie che si dimentica dei Novissimi ed assolutamente indegna di essere considerata non solo Cattolica ma pure cristiana: forse neppure un testimone di geova arriverebbe e tanto!
Lo dica chiaramente il Moggi: egli crede all'esistenza del peccato mortale ed alla possibilità concreta di finire in Paradiso od all'Inferno, a seconda dello stato in cui ci si ritrova nel preciso istante della morte?
Lo dica chiaramente (con un linguagggio si si no no, linguaggio tanto odiato dagli acattolici modernisti) se crede a TUTTE le verità della Fede cattolica oppure no.