C’è un “Pietro falso” pur rimanendo un “Pietro legittimo”?...

C’è un “Pietro falsopur rimanendo un “Pietro legittimo”? Sì, quando Pietro, subito dopo aver fatto la famosa professione di Fede – dettata dal Padre per averlo scelto – subito dopo rispondendo …
Giuseppe Di Tullio likes this.
ricgiu
@La Verità vi farà liberi
Nella Chiesa di Gesù Cristo non ci può essere qualche cosa di "assurdo" o insuperabile. Con l'aiuto della Grazia e la Vita Sacramentale il Signore ci ha promesso l'invincibilità su ogni male, menzogna e peccato. Quanto capita oggi nella Chiesa di Gesù Cristo si realizza perchè una Umanità, sebbene creata ad immagine e somiglianza di Dio e armata del …More
@La Verità vi farà liberi
Nella Chiesa di Gesù Cristo non ci può essere qualche cosa di "assurdo" o insuperabile. Con l'aiuto della Grazia e la Vita Sacramentale il Signore ci ha promesso l'invincibilità su ogni male, menzogna e peccato. Quanto capita oggi nella Chiesa di Gesù Cristo si realizza perchè una Umanità, sebbene creata ad immagine e somiglianza di Dio e armata del Discernimento dallo Spirito Santo accetta in silenzio e passivamente ogni genere di bergoglionate, i Fedeli la maggior parte dottrinalmente ignoranti ed inconsapevoli, Clero e Magistero impigriti, obnubilati dal peccato e sostanzialmente atei e massoni. Giudicata la pastorale responsabilità spirituale non prioritaria rispetto a quella professionale (legale e sanitaria, per esempio), nessuno prende provvedimento di allontanare dal suo ruolo chi evidentemente, data la materia che tratta, è colto da demenza.
Giuseppe Di Tullio likes this.
I canonisti in futuro, passata la tempesta, dovranno seriamente studiare la questione del Papa Eretico, un altro Bergoglio non deve più esserci, Eretico Manifesto, ma nessuno può fare niente, questa cosa è assurda...
Tempi di Maria likes this.
Hai ragione: una situazione assurda... ma unico è anche il tempo in cui viviamo, non penso ve ne sarà uno simile. Quello della fine dei tempi sarà peggiore ma penso vi saranno dinamiche differenti. In ogni caso, un altro Bergoglio penso non vi sarà più...
fasoms and one more user like this.
fasoms likes this.
La Verità vi farà liberi likes this.
nolimetangere likes this.
ricgiu
E perchè "un altro Bergoglio penso non vi sarà più"?... Porre limiti alla fantasia satanica quando l'Umanità ha perso la Fede?
Ormai Bergoglio è perso. Tra scandalose "anomalie" interpretative e strategiche rivisitazioni dottrinali gira come una trottola tra le avvertite pressioni dell'opinione pubblica. Il suo comportamento è troppo "diffuso" su troppi argomenti per essere riconducibi…More
E perchè "un altro Bergoglio penso non vi sarà più"?... Porre limiti alla fantasia satanica quando l'Umanità ha perso la Fede?
Ormai Bergoglio è perso. Tra scandalose "anomalie" interpretative e strategiche rivisitazioni dottrinali gira come una trottola tra le avvertite pressioni dell'opinione pubblica. Il suo comportamento è troppo "diffuso" su troppi argomenti per essere riconducibile ad un attacco eretico razionale e meditato. Vederci la realizzazione escatologica dell'Apocalisse è dargli troppo onore....!...ma può essere una giustificazione della propria ignavia per una Umanità incapace di difendere la Fede di Gesù: un altro tradimento di Pietro.
Troppa incompetenza ed ignoranza dottrinale ammantano il suo dire ed il suo fare, gravi colpe inammissibili per qualsiasi altra attività professionale. Pazzo come un cavallo, deve la sua sopravvivenza solo all'abito che porta, al ruolo bimillenario che ricopre ed al degrado di un'Umanità che non riconosce la responsabilità spirituale come prioritaria al di sopra di quelle sanitaria e legale.
Giuseppe Di Tullio likes this.