Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

Celibato sacerdotale? Per Bergoglio è il solito “sì, anche no, ma però…”

«Scopri che se un Papa si mostrasse incline ad autorizzare il matrimonio dei sacerdoti, trarrebbe un giudizio terribile; Dio lo colpirebbe con cecità spirituale e sordità; non potrebbe dire altro, …
Il presagio
Sarebbe certamente da deplorare se siffatti uomini, abbandonata interamente la Chiesa, passassero ad arrotarsi fra i nemici dichiarati di lei: ma assai più lagrimevole è il vederli caduti in tanto eccesso di cecità, da credersi tuttavia e dichiararsi figli della medesima Chiesa, benché, coi fatti se non forse colle parole, abbiano disdetto quella promessa di fedeltà che nel Battesimo pronunziaron…More
Sarebbe certamente da deplorare se siffatti uomini, abbandonata interamente la Chiesa, passassero ad arrotarsi fra i nemici dichiarati di lei: ma assai più lagrimevole è il vederli caduti in tanto eccesso di cecità, da credersi tuttavia e dichiararsi figli della medesima Chiesa, benché, coi fatti se non forse colle parole, abbiano disdetto quella promessa di fedeltà che nel Battesimo pronunziarono. E cosi, cullandosi in una falsa tranquillità di coscienza, mantengono tuttora le pratiche cristiane, si cibano delle carni sacrosante di Cristo e, ciò che è orrendo, montano altresì all'altare di Dio per offrirvi il sacrifizio: e intanto ciò che proclamano, ciò che fanno, ciò che con la massima pertinacia professano, mostra che essi han perduta la fede e che, mentre si lusingano di trovarsi ancor sulla nave, hanno fatto miseramente naufragio.
Frà Alexis Bugnolo
Fatima.
N.S.dellaGuardia
Un film già visto con AL.
La sostanza cambia, ma inizierà una stagione di dibattito un cui segugi verranno sguinzagliati per ripetere fino alla NAUSEA che tutto cambia perché nulla cambi, che tutto è perfettamente in continuità, che chi non è d'accordo è uno scismatico e se ne deve andare, ecc.
Il dolore per noi è che non sapremo più quando saremo ad una vera Messa, ricevendo veri Sacramenti, e …More
Un film già visto con AL.
La sostanza cambia, ma inizierà una stagione di dibattito un cui segugi verranno sguinzagliati per ripetere fino alla NAUSEA che tutto cambia perché nulla cambi, che tutto è perfettamente in continuità, che chi non è d'accordo è uno scismatico e se ne deve andare, ecc.
Il dolore per noi è che non sapremo più quando saremo ad una vera Messa, ricevendo veri Sacramenti, e ci accuseranno di voler impedire la lotta agli istinti pedofili o altre diavolerie, o di infischiarcene della carenza di sacerdoti, o ancora peggio di essere allergici ai cambi dovuti al soffio dello Spirito, che si adatta ai tempi.
martina18
Io ho verificato sul libro delle Rivelazioni di santa Brigida (scaricato in pdf da internet) ma non riesco a trovare quella frase. Non si trova nel capitolo 7 né in altri. Qualcuno ne sa di più?
Pietro81
Cerchi meglio, pure sui libri se può, se non trova c è qualcosa che non torna
martina18
Ho anche un libro ma non è completo, essendo una raccolta delle rivelazioni, ed è mancante anche dei riferimenti in questione. Pensavo che il pdf le contenesse tutte ma questa non la trovo in ogni modo.
Stat Crux
@nolimetangere, già, si prepara per un "posto" dove c'è molto buio.
nolimetangere
E fa tanto ma tanto caldo...
il vandea
E la compagnia e' molto cattiva e violenta.
nolimetangere
Amano infilzare con i loro forconi...
Il presagio
Ma quanto siete cattivi però .
Pietro81
Scusate ma avete piacere che qualcuno vada all inferno?
Pietro81
Avete idea del tormento eterno? Provate solo ad immaginare, ci vuole preghiera non chiacchere
Armalibro
Il celibato resta così come é e lo cambiamo. 'liberi e obbedienti'.
Il presagio
Avete preso il vostro quotidiano squilibrio?
nolimetangere
😂😂😂
nolimetangere
Veramente pensa chiaro e parla oscuro. Ma io penso che sia tutto scuro..non solo lo parla ma lo pensa pure...vestito di chiaro ma dentro è scuro.