farodiroma.it

Perchè il Popolo della Famiglia non sarà al Congresso di Verona. Intervista al coordinatore nazionale …

“La famiglia la si difende mettendola nelle condizioni di vivere dignitosamente” perché ” non chiedono …
Stat Crux
Ricordo anch'io l'indegno giochino di Adinolfi che fece eleggere la Bonino. Non vogliono venire al Congresso? Siamo noi che non ce li vogliamo.
Sancte Joseph
Lasciamo che i morti seppelliscano i loro morti
Francesco I
Il vero motivo per cui il "Popolo della Famiglia" non sarà presente a Verona è che esso è la ruota di scorta del PD e dei partiti di sinistra:
Non lasciatevi ingannare dai falsi cattolici del "Popolo della Famiglia"
Ed in effetti nel collegio uninominale di Roma uno, Adinolfi ha favorito indirettamente l'elezione di Emma Bonino sottraendo voti al candidato di "Fratelli d'Italia" Federico Iadicicco …Altro
Il vero motivo per cui il "Popolo della Famiglia" non sarà presente a Verona è che esso è la ruota di scorta del PD e dei partiti di sinistra:

Non lasciatevi ingannare dai falsi cattolici del "Popolo della Famiglia"
Ed in effetti nel collegio uninominale di Roma uno, Adinolfi ha favorito indirettamente l'elezione di Emma Bonino sottraendo voti al candidato di "Fratelli d'Italia" Federico Iadicicco esponente del "movimento per la vita"
giandreoli
Che pena! La famiglia sta attraversando una crisi devastante: concepimento dalla provetta nell'alambicco anziché dall'amore nel grembo della mamma, genitore e 2, famiglie tra persone dello stesso sesso, Banche per conservazione e vendita di seme e ovuli, uteri in affitto, contraccettivi e denatalità,... sono in gioco l'identità della famiglia naturale, il patto matrimoniale e il sacramento, senza …Altro
Che pena! La famiglia sta attraversando una crisi devastante: concepimento dalla provetta nell'alambicco anziché dall'amore nel grembo della mamma, genitore e 2, famiglie tra persone dello stesso sesso, Banche per conservazione e vendita di seme e ovuli, uteri in affitto, contraccettivi e denatalità,... sono in gioco l'identità della famiglia naturale, il patto matrimoniale e il sacramento, senza i quali la famiglia è stravolta e snaturata! E il Card Bassetti ne fa un problema economico, di elemosina o meno, soprattutto di destra o sinistra politica! E i Laici seguono il Pastore nella rinuncia alla loro missione evangelica nel mondo! Mercenario e gregge verso il precipizio! Ancora una volta non mi stanco di dire che l'attuale generazione dei Vescovi e l'attuale CEI sono la peggior generazione di Pastori di tutto il secolo. Lo testimoniano le Chiese che si svuotano e i Fedeli che scompaioni! L'assenza poi dei Vescovi nella difesa della famiglia è paragonabile allo "splendore" di un "buco nero" nel cielo! Ci salvino la Croce e il Sangue di Cristo e la Madre sua Addolorata!
Walter
I vertici della Chiesa hanno perso credibilità. Non portano piu avanti le battaglie sui valori, anzi, li evitano come la peste! Pur con i loro difetti, ben vengano politici come Salvini e la Meloni...