Ciao, mi aiutate a spargere la voce? C'è un altro caso in Inghilterra come quelli di Charlie Gard e Alfie Evans. La piccola Tafida Raqeeb, 5 anni, è ricoverata a Londra in coma a seguito di una …More
Ciao, mi aiutate a spargere la voce?
C'è un altro caso in Inghilterra come quelli di Charlie Gard e Alfie Evans. La piccola Tafida Raqeeb, 5 anni, è ricoverata a Londra in coma a seguito di una grave emorragia cerebrale. I medici vogliono staccare i sostegni vitali che l'aiutano a respirare perché dicono che è nel suo "miglior interesse", mentre la famiglia chiede di poterla portare qui da noi in Italia, al Gaslini di Genova, che si è già detto DISPONIBILE ad accoglierla per assisterla con dignità, senza accanimento terapeutico, ma senza procedere con forme bieche di eutanasia passiva (la diagnosi infatti NON è di morte cerebrale).
Anche il Governatore della Liguria si è già ufficialmente detto pronto a favorire il trasporto e assistere la famiglia. Manca solo l'OK delle autorità inglesi... e dobbiamo aiutare la famiglia a far sentire forte il loro appello. Lasciate che Tafida venga in Italia!
Per favore firma e diffondi la petizione, grazie!!
www.citizengo.org/…/172231-lasciate…
citizengo.org
Fatima.

Lasciate che Tafida venga in Italia! | FIRMA QUI

Tafida Raqeeb è una bimba inglese di 5 anni in coma da quando, lo scorso febbraio, è stata colpita da una grave emorragia cerebrale che la tiene in …