Ecco perché la “truffa di Greta” è un crimine contro l'umanità

SOLE al MINIMO! Ormai ci Siamo, dal 2020 CONSEGUENZE Anche in Italia. Ecco Cosa Dicono gli ESPERTI Articolo del 20/09/2019 di Marco Castelli Meteorologo www.ilmeteo.it/notizie/meteo-sole-al-m… Negli …
il vandea
Ho sempre detestato questa ragazzina,strumento nelle mani dei poteri forti e della sua famiglia, che non va a scuola e pretende di darci ordini e addossarci colpe con un'arroganza difficile da incontrare anche in soggetti come i capomafia o i dittatori sudamericani. Dopo la sua ignobile performance all'ONU, tuttavia, ho capito che e' solo una vittima di se stessa e del suo entourage che la …More
Ho sempre detestato questa ragazzina,strumento nelle mani dei poteri forti e della sua famiglia, che non va a scuola e pretende di darci ordini e addossarci colpe con un'arroganza difficile da incontrare anche in soggetti come i capomafia o i dittatori sudamericani. Dopo la sua ignobile performance all'ONU, tuttavia, ho capito che e' solo una vittima di se stessa e del suo entourage che la sfrutta. Penso che bisogna pregare per lei. Perche' esca da questa spirale di protagonismo, perche' perda i suoi sfruttatori, perche' capisca di essere solo una ragazzina e voglia vivere come tante sue coetanee, perche' incontri il Signore, trovi la fede cattolica. si battezzi e si salvi.
nolimetangere and 5 more users like this.
nolimetangere likes this.
onda likes this.
alda luisa corsini likes this.
Christoforus78 likes this.
Francesco I likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
tyrondavid likes this.
Ha uno sguardo da serial killer..
In questi giorni abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno: una Greta isterica, che urla e si accanisce con odio contro chi gli avrebbe rubato sogni e futuro. Una povera anima plagiata che urla non vi perdonerò mai. Un grido disperato di aiuto di una ragazza problematica presa in ostaggio da mostri senza scrupoli che la portano in giro per il mondo mostrandola come un feticcio, facendola …More
In questi giorni abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno: una Greta isterica, che urla e si accanisce con odio contro chi gli avrebbe rubato sogni e futuro. Una povera anima plagiata che urla non vi perdonerò mai. Un grido disperato di aiuto di una ragazza problematica presa in ostaggio da mostri senza scrupoli che la portano in giro per il mondo mostrandola come un feticcio, facendola parlare come una bambola a molla. Senza pietà senza carità usata ed abusata per essere portavoce di una immonda menzogna. Nessuno che alzi una voce di amore per salvarla, per farla scendere da questa giostra impazzita che la distruggerà. Siamo davvero con un cuore indurito se non ci muoviamo a pietà e non la strappiamo ai suoi carnefici.
padrepasquale and one more user like this.
padrepasquale likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
E la cosa più grave è che questa ragazzina viene anche strumentalizzata dall'ex
cardinale Bergoglio
Christoforus78 likes this.