Se Cacciari dice che Benedetto XVI è il "katechon" e il veggente di Itapiranga conferma...

CACCIARI: BENEDETTO XVI E' IL KATECHON... Nell’enciclica Spe salvi (2007) il papa emerito Benedetto XVI pur non nominando direttamente l’Anticristo, lo chiama in causa attraverso una citazione di …
Se il Katechon fosse veramente BXVI allora la S. Eucarestia perderebbe potere, mentre è solo Dio che ha il vero potere e ogni sacerdote, vescovo o papa attinge da Essa il suo potere. Per cui il katechon non è un papa, ma la S.Sma Eucarestia stessa, che tolta di mezzo, potrà attuare il manifestarsi dell'anticristo.
In profezie antiche si cita che il vero papa dovrà lasciare Roma e si parla di colui che l'abbandonerà assieme ad un piccolo gruppo di ecclesiastici, creando di fatto lo scisma, direi che BXVI serva a impedire che il vero katechon sia rimosso e oscurato, perchè il potere dato al papa non viene dal papa, ma viene da Cristo, per cui il Katechon che non è un papa, ma Cristo stesso, e qui si capisce …More
In profezie antiche si cita che il vero papa dovrà lasciare Roma e si parla di colui che l'abbandonerà assieme ad un piccolo gruppo di ecclesiastici, creando di fatto lo scisma, direi che BXVI serva a impedire che il vero katechon sia rimosso e oscurato, perchè il potere dato al papa non viene dal papa, ma viene da Cristo, per cui il Katechon che non è un papa, ma Cristo stesso, e qui si capisce che in realtà BXVI agisce come colui che impedirà che il potere di Dio venga oscurato. Un anticristo non si siederà mai con alle spalle il Santissimo o il tabernacolo, per cui BXVI non può essere il katechon.
One more comment from Boanerges Yhwhnn
vangelodicristo.blogspot.com/2018/03/il-katechon.html Non sono d'accordo che il Katechon sia BXVI.
La Verità vi farà liberi and 6 more users like this.
La Verità vi farà liberi likes this.
In cammino likes this.
alda luisa corsini likes this.
elleccu likes this.
lu io likes this.
solosole likes this.
In cammino likes this.