L’Islamizzazione dell’Europa fermata dal Rosario

www.europacristiana.com/lislamizzazione… Ottobre 13, 2018 Giovanni Gasparro L’Allegoria della battaglia di Lepanto è un dipinto di Paolo Veronese (1528-1588), realizzato a ridosso dell’evento stori…
La prossima battaglia di Lepanto sarà probabilmente combattuta strada per strada e casa per casa, e potremo vincerla solo con il Rosario in mano e nel cuore!
"...Testimoniate a tutti con il rosario in mano che siete miei (apostoli dell'amore)..." (Messaggio di Medjugorie del 25-8-2019 alla veggente Marjia)
alda luisa corsini likes this.
Concordo pienamente.
Kiakiar and 2 more users like this.
Kiakiar likes this.
Antonietta Capone likes this.
Claudio65 likes this.
Se preghiamo il Rosario saremmo sempre aiutati nelle battaglie.
alda luisa corsini likes this.
Antonietta Capone likes this.
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
Araba-Fenice likes this.
Marziale
Che splendido dipinto ! Oggi, con la televisione, un vero e santo Papa, come Pio V , potrebbe convertire con parole e lacrime, l'umanità intera, o forse almeno provarci. Potrebbe apparire in mondovisione e mobilitare, galvanizzandole e scuotendole dal duro giogo del Modernismo, intere Nazioni o forse almeno provarci. Potrebbe dedicare, sempre in mondovisione, intere ore alla preghiera del …More
Che splendido dipinto ! Oggi, con la televisione, un vero e santo Papa, come Pio V , potrebbe convertire con parole e lacrime, l'umanità intera, o forse almeno provarci. Potrebbe apparire in mondovisione e mobilitare, galvanizzandole e scuotendole dal duro giogo del Modernismo, intere Nazioni o forse almeno provarci. Potrebbe dedicare, sempre in mondovisione, intere ore alla preghiera del Rosario e mobilitare così un miliardo di cattolici, o forse un milione, per rigettare nel mare la Bestia che ne è uscita.
Nell'intera Scrittura, le Grandi Acque, il mare, sono sempre state descritte in modo negativo o come vindice: e la Lega vinse proprio sul mare l'Islam. Dalla necessità di contenere le acque minacciose della Creazione, al generale Diluvio, al mar Rosso che annega gli Egiziani, a quando il nostro Benedetto Salvatore "sgridò" il mare e fino all'Apocalisse quando il mare dovrà restituire i morti e infine scomparire del tutto"...E il mare non c'era più": sempre il mare è descritto in modo negativo o come vindice.
Venezia, la donna ammantata di bianco, vinceva i mari cavalcandoli con il Rosario in mano.
Marziale
alda luisa corsini likes this.
mjj75 and one more user like this.
mjj75 likes this.
polos likes this.
Giovanni Gasparro è l'unica e, forse, l'ultima speranza per una rinascita dell'arte sacra. Quando l'arte è davvero sacra… Intervista al maestro Giovanni Gasparro

tutto questo in singolare contrasto con quella che è L'idea di "arte" di Bergoglio !

Nelle immagini sottostanti 1) Giovanni Gasparro: San Pio V
2) l'orribile e blasfema "idea di arte" di Bergoglio
nolimetangere likes this.
arte blasfema per blasfemi
warrengrubert and one more user like this.
warrengrubert likes this.
Francesco I likes this.
alda luisa corsini likes this.
Francesco I likes this.