demaita
14635

Il Regno spirituale di Gesù sulla Terra: Apoc 20,4

Gesù parla a Maria Valtorta, della sua Parusia spirituale/intermedia e del suo Regno spirituale sulla Terra. -Seconda Parte-. “Quando verrà il tempo del mio Regno pacifico –e verrà perché l’ho …Altro
Gesù parla a Maria Valtorta, della sua Parusia spirituale/intermedia e del suo Regno spirituale sulla Terra. -Seconda Parte-.
“Quando verrà il tempo del mio Regno pacifico –e verrà perché l’ho promesso ed Io non manco alle mie promesse- i buoni sulla terra verranno tutti a Me. Sarà il periodo di cui ti ho parlato, il periodo in cui lo spirito avrà raggiunto quell’evoluzione per la quale spontaneamente vi separerete in due parti. Quelli viventi fuori dallo spirito giaceranno nelle loro tenebre in attesa di essere milizia per il Principe del Male. I viventi nello spirito verranno al seguito del Figlio santo di Dio, del Germe del Signore, amato e benedetto dagli uomini in grazia che comprenderanno allora ciò che ora è compreso da pochi eletti e conosceranno quale sia la mia gloria e quale la loro di figli di Dio. Radunerò i miei santi perché è santo chi mi ama e segue ubbidiente e fedele. Li radunerò dai quattro angoli della Terra. E per il loro amore perdonerò le iniquità degli uomini. La …Altro
Massimo M.I. condivide questo
25
Maria Valtorta.
.Altro
Maria Valtorta.

.
Testimone82
Vieni Signore Gesù, Vieni!
Acchiappaladri
@demaita scusi, avevo battuto male il suo nickname.
Acchiappaladri
@dematia @Doctor Angelicus se ne era già parlato pochi giorni fa. A memoria mi sembra che la conclusione fosse che è possibile interpretare quel testo in un modo che NON sia in odore di eresia.
D'altro canto con i feroci nemici che da oltre 70 anni gli scritti valtortiani hanno, se questo testo fosse con certezza eretico esso sarebbe già stato sfruttato come metaforica pietra tombale dei detti …Altro
@dematia @Doctor Angelicus se ne era già parlato pochi giorni fa. A memoria mi sembra che la conclusione fosse che è possibile interpretare quel testo in un modo che NON sia in odore di eresia.

D'altro canto con i feroci nemici che da oltre 70 anni gli scritti valtortiani hanno, se questo testo fosse con certezza eretico esso sarebbe già stato sfruttato come metaforica pietra tombale dei detti scritti.
demaita
Per Doctor Angelicus: in LA SECONDA VENUTA DI GESU' SI AVVICINA è spiegato chiaramente la differenza tra le forme condannate e quelle permesse, anzi bibliche. Leggi bene l'articolo prima di dar patenti di 'eresia'. Grazie.