harr123123
4632

Il patetico ed eretico egemone della FSSPX, il preteso vescovo Bernardo Fellay, si retrae dinnanzi …

vaticanocattolico.com/intervista-fell… vaticanocattolico@gmail.com
TheGalantMAN
@(((†))) Radio Vobiscum

0. Ma smettetela col Latinorum, per voi quelle frasi sono nulle, voi Gesù Cristo lo rinnegate su base quotidiana.

1. Lasciate stare l’Inglese, non è il vostro forte, giacché non sapete nemmeno che “Fra.” si traduce “Bro.” e non “Fr.”, in quanto “Fratello” si traduce “Brother” e non “Frather”.

2. Fra. Pietro non parla direttamente mediante il sito in Italiano. Se solo …More
@(((†))) Radio Vobiscum

0. Ma smettetela col Latinorum, per voi quelle frasi sono nulle, voi Gesù Cristo lo rinnegate su base quotidiana.

1. Lasciate stare l’Inglese, non è il vostro forte, giacché non sapete nemmeno che “Fra.” si traduce “Bro.” e non “Fr.”, in quanto “Fratello” si traduce “Brother” e non “Frather”.

2. Fra. Pietro non parla direttamente mediante il sito in Italiano. Se solo vi informaste per un millesimo di secondo prima di vomitare le vostre ingiurie, vi sareste resi conto della possibilità per cui il sito in Italiano è a cura di un sostenitore italiano.

3. Le nostre parole non vi aiutano perché l’unico modo donde aiutarvi sarebbe causare la vostra conversione, ma chiaramente siete troppo orgogliosi perché ciò possa funzionare. Il che non è dunque colpa nostra, ma vostra.

4. Redattore di Radio Vobiscum, tu puoi reagire a tonnellate di critiche articolate e comprovate strillando davanti allo schermo: «Non è vero! Il nostro fondatore Lefebvre e Fellay sono Santi e immacolati! Tu fai schifo!» per quanto vuoi. Finanche per delle ore. Ma non farai sparire la documentazione inconfutabile a riguardo della loro eresia modernista.

5. La cosa che ti dà fastidio non è criticare gli altri, o no, perché ciò è esattamente ciò che voi fate di continuo criticando la società modernista, materialista, ecc., e come del resto tu stai facendo ora nel modo più deprecabile e malamente puerile, tentando di bullizzare su Fra. Pietro (il quale ovviamente avrà di meglio a cui pensare, che tu ci creda o no), criticando anche la sua “spiritualità benedettina”.

Ci farebbe piacere se tu potessi indicarci a quale capo della Regola Benedettina, di preciso, San Benedetto raccomanda i suoi seguaci di essere sempre solari e amichevoli con tutti (onestamente mi pare di ricordare che queste idiozie moderniste non appartenessero affatto al carattere del Santo).

6. Fra. Pietro critica spesso gli altri, è vero, ma non soltanto ciò è lodevole, piuttosto che esecrabile (essendo ciò fatto secondo giustizia); e sostenendo altrimenti tu condanni il Cristo il quale trascorse la Sua intera opera terrena a ‘criticare’ le opere del Diavolo; bensì ciò è inoltre sol che una parte dell’operato del Monastero, il quale si occupa altresì di dimostrare l’esistenza del Creatore, di provare il Cattolicesimo con la Bibbia alla mano, di difendere gli insegnamenti del Magistero ecc. come voi marrani potrete nemmeno far finta di fare nelle vostre vite, salvo convertendovi.

7. Il veleno per la Tradizione Cattolica non è l'Inquisizione degli infiltrati come voi, bensì il contrario. Sostenendo altrimenti tu condanni anche Papa San Pio V, il quale incentrò il suo Pontificato proprio sul “criticare gli altri” e non fu affatto solare e sorridente nei riguardi di chiccheffosse a spacciarsi per Cristiano, ed il quale suppongo che tu tuttavia finga di ammirare, coerentemente con la tua pretesa cattolicità.

8. Cosa sta il Monastero facendo per la Tradizione Cattolica? Ebbene, tutto ciò che va fatto ed al contempo tutto ciò che voi non fate a dovere:
– Sponsorizzare il Vangelo.
– Mettere in guardia dai falsi profeti.
– Fornire un commento Cattolico sull’attualità.
– Mettere in luce fatti oscuri della rivoluzione in Vaticano.
E così via…

I Frati del Monastero hanno smascherato la spuria “Suor Lucia”, le eresie del Vaticano II, i finti tradizionalisti come voi, i protestanti, hanno dimostrato la posizione sedevacantista, hanno portato quest’ultima alla luce facendola conoscere in tutto il mondo, hanno disintegrato le menzogne riguardo pressoché ogni tema della Fede…quando voi non avevate ancora nemmeno imparato a camminare.

Eppure voi vi vantate perché a differenza del Monastero voi avreste Messe in lungo e in largo e sareste più allegri e “rispettosi” di Fra. Pietro. Voi rispettate il mondo, esattamente come il Vaticano II, e perciò esattamente come la meretrice di Roma siete lasciati liberi di diffondere la vostra infedeltà travestita da Cattolicesimo: ecco tutto. Non ve ne vanterete il Giorno del Giudizio, tuttavia.

9. Il fatto donde la vostra risposta a harr123123 sia finita (a vostro dire) nel vostro notiziario mensile è imbarazzante. Fatemi capire: una risposta sgrammaticata, dal contenuto ‘liberal-democratico’, dove il redattore dimostra di non saper distinguere tra Fra. Pietro, il Monastero, il sito in Italiano, l'utente di Gloria.tv che lo sostiene, e così via…finisce nel vostro notiziario ufficiale?
Ciò la dice lunga sulla qualità del vostro servizio.
Laudetur Iesus Christus ! Semper laudetur !

Dear Fra. Pietro Dimond,

Well, we see that you speak enough Italian to spread hatred around. Your words don't help us anyway. Mgr Lefebvre and Mgr Fellay give there life to serve and defend the catholic tradition.

Just a question: Yourself, what are you doing for the catholic tradition? A website ? A virtual monastery ? A post on GloriaTV ? Or just …More
Laudetur Iesus Christus ! Semper laudetur !

Dear Fra. Pietro Dimond,

Well, we see that you speak enough Italian to spread hatred around. Your words don't help us anyway. Mgr Lefebvre and Mgr Fellay give there life to serve and defend the catholic tradition.

Just a question: Yourself, what are you doing for the catholic tradition? A website ? A virtual monastery ? A post on GloriaTV ? Or just criticize all other people continually on your website ? We don't see anything really helping us at all, just talks, talks and talks.

If the Fr. Diamond is just unable to exit by himself but always need to use the talks or the facts of the people around him, it's a very poor teaching and weak benedictine spirituality. It's really said to see continually people always and only angry with everybody. Really sad indeed and a poison for all of us Catholics of the Tradition.

In Christ,

With regards,

Maria Immacolata, ora pro nobis.

Post scriptum: This answer to you on GloriaTV will be publish in our next monthly Newsletter.
harr123123
Walter
1. Io non parlo molto il italiano, io non sono italiano.
2. I fratelli sono catollici.
3. La setta de Lefevbre non é cattolica: vaticanocattolico.com/fsspx/
Walter
Vedo che i seguaci della setta dei fratelli Diamond sono attivi anche in italiano...