Fatima.
73

LETTERA APERTA AL MIO PIU' CARO NEMICO…

Carissimo nemico, grazie di esistere! Se tu non ci fossi come potrei crescere nell'umiltà, nella pazienza e come potrei mettere in pratica il dono del perdono? Sei proprio una benedizione perché solo …Altro
Carissimo nemico, grazie di esistere! Se tu non ci fossi come potrei crescere nell'umiltà, nella pazienza e come potrei mettere in pratica il dono del perdono?
Sei proprio una benedizione perché solo grazie a te che io posso vivere in pieno la mia vocazione cristiana, perché il Signore del Cielo e della terra, grazie ai tuoi giudizi, alle tue critiche, alle tue cattiverie, alle tue azioni malvagie non solo mi purifica dai miei peccati ma addirittura fa sì che quella sofferenza che tu, carissimo nemico, mi infliggi porti frutto per tante anime che sono lontane da Dio.
Grazie ai fastidi, infatti, che tu mi procuri, Dio mi rende simile al Figlio suo Gesù che ha espiato, per tutti, il peccato dell'umanità.
Carissimo nemico, ma tu lo comprendi che grande dono mi stai facendo? Mi fai partecipare, a mia insaputa, alle sofferenze di Cristo!
Tu sei il mio benefattore più grande, carissimo nemico, perché da quando tu mi fai soffrire con la tua cattiveria, io mi rivolgo con ancora più ardore e …Altro