Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
02:40

Appelli celesti (veggente E. Glauber): "Amazzonia, soffrirai molto se non mi obbedisci!"

MESSAGGIO DELLA MADONNA TRASMESSO IN DATA 21 SETTEMBRE 2019 Il veggente brasiliano ha chiosato con queste parole che suonano come un appello urgente. La situazione è grave no possiamo …More
MESSAGGIO DELLA MADONNA TRASMESSO IN DATA 21 SETTEMBRE 2019
Il veggente brasiliano ha chiosato con queste parole che suonano come un appello urgente. La situazione è grave no possiamo tergiversare. Dio ci chiama all'azione e alla "reazione" secondo le logiche spirituali della preghiera, del sacrificio, della proclamazione della verità e della denuncia dell'errore:

«Il Sinodo dell'Amazzonia finirà 27 ottobre, giorno della nascita di San Giuseppe. Per questo, preghiamo il Sacro Manto da adesso fino a finale ottobre chiedendo a San Giuseppe che scacci via gli errore, eresie e la divisione e mancanza di fede dalla Chiesa. Che San Giuseppe ci aiuti a rimanere sempre fedele alla vera dottrina della Chiesa Cattolica e che non vi abandone mai nel tempo delle prove terribile che arriva sul il mondo e sul la Chiesa.
Ogni mercoledì pregare il Rosario delle 7 dolore e gioia di San Giuseppe o se possibile tutti giorni alle ore 21:00 di ogni sera, nell'ora di San Giuseppe.
Qui in Amazzon…
More
Angela Rita and 3 more users like this.
Angela Rita likes this.
laba likes this.
Cry78 likes this.
ermaradi likes this.
Preghiera e sacrifici...
San Giuseppe pensaci tu. Ora pro nobis
N.S.dellaGuardia and 3 more users like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Stefania17 likes this.
Sancte Joseph likes this.
nolimetangere likes this.