Francesco I
1369

15 milioni di taglia su Maduro. Da ora è ricercato

Taglia da 15 milioni di dollari per “narcotraffico” su Nicolas Maduro, il dittatore del Venezuela. È accusato di aver esportato grandi quantità di droga negli Usa in accordo con i guerriglieri delle …Altro
Taglia da 15 milioni di dollari per “narcotraffico” su Nicolas Maduro, il dittatore del Venezuela.
È accusato di aver esportato grandi quantità di droga negli Usa in accordo con i guerriglieri delle Farc. “Questa accusa costituisce un passo importante" commenta alla NBQ il presidente della Corte Suprema di Giustizia in esilio.
Game over! Il gioco è finito. Giovedì 26 marzo gli Stati Uniti hanno messo sulla testa di Nicolas Maduro una taglia da 15 milioni di dollari per “narcotraffico”. È stato il procuratore generale William Barr ad annunciare in conferenza stampa le accuse formulate dalle Corti di New York e Miami contro il dittatore venezuelano: cospirazione narcoterrorista; importazione di cocaina negli Stati Uniti; utilizzo e trasporto di mitragliatrici e dispositivi distruttivi. Secondo Barr, Maduro è responsabile dell’invio di circa 200 e 250 tonnellate di cocaina al giorno al territorio statunitense, che equivale a circa 30 milioni di dosi letali.
“Mentre il popolo venezuelano …Altro
Don Reto Nay
L'alternativa a Maduro per il Venezuela è diventare una colonia statunitense, allora meglio Maduro.