Il luogo del processo a Gesù: nuove ipotesi

Mario Iannaccone martedì 6 gennaio 2015 La notizia potrebbe riaprire il dibattito archeologico su quale sarebbe stato il luogo in cui Gesù subì il processo. Il condizionale è d’obbligo perché la …
MariaRosaMystica and 3 more users like this.
MariaRosaMystica likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Stat Crux likes this.
Veritasanteomnia likes this.
giandreoli
Grazie. Articoli sempre interessanti e istruttivi, anche quando non lo segnalo, o non commento, o mi trovano incompetente e perplesso. Mi fanno pensare a Papa Benedetto XVI che, riferendosi all’archeologia, topografia e epigrafia biblica (o anche cristiana), ebbe ad elogiarne la funzione dicendo (cito a mente, press’a poco) che, nel farci approfondire il passato e nel renderlo presente a noi …More
Grazie. Articoli sempre interessanti e istruttivi, anche quando non lo segnalo, o non commento, o mi trovano incompetente e perplesso. Mi fanno pensare a Papa Benedetto XVI che, riferendosi all’archeologia, topografia e epigrafia biblica (o anche cristiana), ebbe ad elogiarne la funzione dicendo (cito a mente, press’a poco) che, nel farci approfondire il passato e nel renderlo presente a noi oggi, ci aiutano a meglio comprendere l’umanità e la divinità del Signore. Una scuola di fede dunque. Di nuovo grazie.
Veritasanteomnia and 3 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
Gaetano2 likes this.
solosole likes this.
alda luisa corsini likes this.