3 Dicembre 2011 – Profeti per preparare la Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi messaggi. Quanto mi rattrista. Chiedo ai Miei figli…More
Mia amata figlia prediletta, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi messaggi. Quanto mi rattrista.
Chiedo ai Miei figli in tutto il mondo di pregare per coloro che rifiutano Dio nella loro vita. Ma chiedo anche di pregare per quei Miei seguaci che hanno ignorato o dimenticato che la Mia Seconda Venuta avverrà, e che non può essere fermata. Si tratta di un evento importante e tutti voi dovete essere preparati.
Profeti sono stati inviati nel mondo per annunciare la Mia nascita. Altri profeti sono stati inviati da Mio padre per preparare le anime alla salvezza fin dall’inizio. Profeti sono ora inviati nel mondo per preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Svegliatevi tutti voi che professate di conoscerMi. Se Mi conoscete sapete riconoscere la Mia voce quando chiamo i vostri cuori. Cosi tanti non solo rifiutano questi messaggi ma rifiutano anche Me.
Coloro che così rapidamente Mi condannano, negando …
More