L'episcopato francese come un "dhimmi" nei confronti dello Stato

"Dhimmitudine" [*]. È difficile nominare diversamente la nuova formulazione adottata dall'episcopato nella stesura dei registri del battesimo per tenere conto delle nuove "leggi" che autorizzano …
N.S.dellaGuardia
La neochiesa "piace alla gente che piace"...
Pietro da Cafarnao
La discriminazione la fanno i vescovi francesi nei confronti di Gesù Cristo. Il matrimonio è solo quello istituito da Dio. Coloro che si sposano in municipio fanno un atto di convivenza secondo le leggi della stato, ma è unione tra conviventi. Se lo stato ha introdotto l'unione laica e l'ha definita matrimonio ha compiuto un abuso del termine e dell'istituzione religiosa del matrimonio. Quando …More
La discriminazione la fanno i vescovi francesi nei confronti di Gesù Cristo. Il matrimonio è solo quello istituito da Dio. Coloro che si sposano in municipio fanno un atto di convivenza secondo le leggi della stato, ma è unione tra conviventi. Se lo stato ha introdotto l'unione laica e l'ha definita matrimonio ha compiuto un abuso del termine e dell'istituzione religiosa del matrimonio. Quando avverrà il trionfo del Cuore immacolato di Maria e se io sarò ancora su questa terra farò cambiare tutte le leggi statali e perfino la stessa costituzione che ammette questa espropriazione indebita, come pure l' Istituto della Sacra Rota sarà amministrato da giudici interni alla Chiesa, rigorosamente sacerdoti od Ordinari del luogo (Vescovi) e gli avvocati torneranno ad occuparsi di questioni civili e non più religiose, ad esclusivo vantaggio della verità.
nolimetangere
👏 👏 👏 👏 👏
alda luisa corsini
🤬 🤫
Pietro da Cafarnao
💣💥🔥🌋🌪
Christoforus78
La Chiesa da maestra e guida è divenuta suddita e serva del potere politico. Ma se essa smette di ammaestrare e formare gli uomini nuovi oltre che inutile diviene dannosa.