13 novembre 2010 – L’avvertimento riguardo all’Inferno e la Promessa del Paradiso

Mia amata figlia, sei uscita da una terribile persecuzione che Io ho permesso per liberare la tua anima dai tormenti dell’Inferno. Ora, sei libera e il tuo spirito ti permetterà di diffondere la Mia …More
Mia amata figlia, sei uscita da una terribile persecuzione che Io ho permesso per liberare la tua anima dai tormenti dell’Inferno. Ora, sei libera e il tuo spirito ti permetterà di diffondere la Mia Parola, affinché l’Umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così stolta da soccombere al maligno.
Tu, figlia Mia, sei stata mandata sin dal principio. Io ti sto rendendo continuamente più forte in soli pochi giorni. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai con Me per purificare le anime dei Miei amatissimi figli, per i quali Io provo una Compassione profonda e completamente amorevole. L’Amore scorre nelle Mie Vene come un fiume. La Mia Compassione non diminuisce mai nonostante il fatto che essi si voltino dall’altra parte.
Io li salverò dai tormenti dell’Inferno
Riferisci loro, figlia Mia, che Io li salverò dai tormenti dell’Inferno. Ho bisogno che si rivolgano a Me nel …More