03:25

Una donna consacrata ha lanciato questo forte appello, ascoltate

Riguarda l'evento di preghiera del 19 e 20 agosto. Mobilitano come veri guerrieri della luce le energie a servizio del regno di Cristo e Maria altrimenti non ci lamentiamo se le cose vanno di male …More
Riguarda l'evento di preghiera del 19 e 20 agosto. Mobilitano come veri guerrieri della luce le energie a servizio del regno di Cristo e Maria altrimenti non ci lamentiamo se le cose vanno di male in peggio
______________
Ave Maria cari fratelli e sorelle.
Ci vuole una grande forza di preghiera per fermare le sinistre, da sempre nemici di Dio, che stanno cercando di impadronirsi del potere per condurre l'Italia al DECLINO materiale ma soprattutto morale.
Le forze anticristiche avanzano per annientare le radici cristiane, e i Soldati di Cristo combattono con il Santo Rosario, il digiuno, la penitenza!
In accoglienza all'invito di un Sacerdote, autentico Ministro di Dio, i giorni 19 - 20 agosto è proclamato un evento di preghiera e digiuno rivolto a più persone che sia possibile, perché gli eventi politici della prossima settimana non precipitino.
L'invito è in nome di Maria, nostra Madre e Regina.
Avanti con coraggio e FEDE alla sequela di MARIA SANTISSIMA NOSTRA CONDOTTIERA!
Micheleblu and 2 more users like this.
Micheleblu likes this.
lauragafforio likes this.
fidelis eternis likes this.