«Fazio, Scalfari & friends? Il giochino rivoltante che Bergoglio conduce con Repubblica»

Immagine tratta da Gloria.tv Chiacchierata col Guelfo Rosa: RS: Visto che Bergoglio è tornato su Repubblica? GR: Un giochino rivoltante, davvero. E badate: stiamo attenti a guardare la luna e non il …
Walter
Sono anni che ascoltiamo le eresie e le blasfemie di questo "papa" indegno! Il coranavirus è il giusto castigo per la nostra idolatria!
Don Reto Nay
Il demonio parla e i cretini applaudano, poi il demonio si incontra con Bergoglio: Asinus asinum fricat.
Veritasanteomnia
Beh se deve demolire il Cattolicesimo dal di dentro come un cavallo di Troia ha trovato la strategia perfetta
giandreoli
Capito "Avvenire"? Capito "CEI"? Capito "La Civiltà Cattolica"? Capito "Famiglia Cristiana" & company? Finitela di adulare, di incensare, di raccontare solo fandonie! Ammetto d'aver fatto fatica anch'io, ma ora, aprite anche voi gli occhi! Se non ve l'ha fatto già capire il calo degli abbonamenti, sappiate che d'ora in poi, i cattolici che vogliono conoscere l'autentico pensiero del Papa, …More
Capito "Avvenire"? Capito "CEI"? Capito "La Civiltà Cattolica"? Capito "Famiglia Cristiana" & company? Finitela di adulare, di incensare, di raccontare solo fandonie! Ammetto d'aver fatto fatica anch'io, ma ora, aprite anche voi gli occhi! Se non ve l'ha fatto già capire il calo degli abbonamenti, sappiate che d'ora in poi, i cattolici che vogliono conoscere l'autentico pensiero del Papa, compreranno "La Repubblica" e leggeranno il teologo Scalfari! E' il nuovo corso iniziato da qualche tempo e ora confermato nientemeno che dal Tempo Quaresimale e dagli Esercizi Spirituali Ignaziani.