Sinodo parte col botto: relatio con viri probati, ministero donne ...oltre alla testimonianza di …

Foto da qui Se non fosse stato un titolo della “(in)fedelissima” Avvenire mai ci saremmo sognati di parlare di suore che ascoltano la Confessione. La testimonianza: lo facciamo con umiltà ma ovviam…
warrengrubert and one more user like this.
warrengrubert likes this.
Marziale likes this.
@Francesco I Ha notato che è sparito anche da You Tube, e quindi non solo da questa sede, il video con le affermazioni dirette di Schonborn sul Sinodo Amazzonico? Che fine avrà fatto?
Adesso funziona nuovamente, tuttavia ha fatto bene ad avvisarmi in modo che io possa salvarlo.
Cari saluti
alda luisa corsini likes this.
Questo si' sarebbe un Papa degno.
Gaetano2 likes this.
Qui starebbe bene un commento di Padre Pasquale
vincenzo angelo likes this.
Proposal of an orthodox Pope by the BCP

July 8, 2019

1) Who do we propose and why?

2) The diagnosis of the present state of the Church

3) What is the Byzantine Catholic Patriarchate (BCP)?


www.youtube.com/watch
Vescovi e cardinali hanno paura di provocare una scisma nella Chiesa e per questo non intervengono a condannare e a mettere fuori della Chiesa chi formula documenti eretici. È evidente a tutti e anche il card Muller disse che chi governa la Chiesa non é ispirato dallo Spirito Santo. Eppure tutte queste Eminenze ed Eccellenze aspettano un intervento di Dio che non ci sarà, se loro non fanno il …More
Vescovi e cardinali hanno paura di provocare una scisma nella Chiesa e per questo non intervengono a condannare e a mettere fuori della Chiesa chi formula documenti eretici. È evidente a tutti e anche il card Muller disse che chi governa la Chiesa non é ispirato dallo Spirito Santo. Eppure tutte queste Eminenze ed Eccellenze aspettano un intervento di Dio che non ci sarà, se loro non fanno il loro dovere. Lo scisma é provocato da Bergoglio e da coloro che egli ha incaricato di portar avanti il suo progetto. Questo progetto è lento, graduale, ma inesorabile. Tanto più che i suoi documenti mettono al centro le creature, ma non il suo creatore, il progresso umano, ma non quello morale e spirituale. L'agenda di Bergoglio è quella di rifare la Chiesa. San Francesco venne a riparare la Chiesa di Cristo, Il precursore dell'Anticristo viene per distruggerla. I presupposti stanno nei documenti ecumenici e il Card. Kasper filo-protestante ha ribadito recentemente che auspica che la Chiesa cattolica diventi più protestante e la Chiesa protestante più cattolica. Un bel giro di parole per affermare ciò che gli ultimi documenti ecumenici significano: un guazzabuglio intricato di giri di parole per ribadire gli errori dottrinali di Lutero, che in questo dialogo ecumenico vengono messi per iscritto e vengono poi da noi accettati, perché firmati dai nostri cattivi vescovi e rappresentanti filo-protestanti.

Anche se alcuni non credono a questo messaggio di seguito, ma una volta la Chiesa Cattolica scomunicava o riprendeva coloro che erano nell'errore.

Avola, veggente Auricchia
25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo
"Io, Michele, Custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.

E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede".

Tratto da:
Messaggi di Avola, San Michele arcangelo parla di Benedetto XVI e del futuro del mondo
Cristiano cattolico likes this.
Comunque, come papa non tanto ma come sciamano o stregone Bergoglio mi sembra vada benissimo
nolimetangere likes this.
Fatima. likes this.
Il perverso, uomo iniquo,
va con la bocca distorta,
ammicca con gli occhi, stropiccia i piedi
e fa cenni con le dita.
Cova propositi malvagi nel cuore,
in ogni tempo suscita liti.
Per questo improvvisa verrà la sua rovina,
in un attimo crollerà senza rimedio.
Proverbi 6
vincenzo angelo and one more user like this.
vincenzo angelo likes this.
nolimetangere likes this.
Una analisi impeccabile!
Bravo Mons, Schneider!
herrick likes this.