blogspot.com

Il Sismografo

Italia ilsismografo.blogspot.com/…/italia-ischia-n… teleischia Il Santo Padre mette fine alla querelle tutta isolana per quanto riguarda la nomina …
@Christoforus 78 Mi ha appena preceduto in una considerazione che era venuta alla mente anche a me e che condivido. Prima o poi, papa Bergoglio dovrà ricredersi su quanto ha fatto nei confronti della Chiesa cinese, con l'aggravante che era stato caldamente avvertito da Vescovi e Fedeli ben più credibili dei suoi uomini curiali. Mi auguro che non avvenga con persecuzioni e sofferenze ancora …More
@Christoforus 78 Mi ha appena preceduto in una considerazione che era venuta alla mente anche a me e che condivido. Prima o poi, papa Bergoglio dovrà ricredersi su quanto ha fatto nei confronti della Chiesa cinese, con l'aggravante che era stato caldamente avvertito da Vescovi e Fedeli ben più credibili dei suoi uomini curiali. Mi auguro che non avvenga con persecuzioni e sofferenze ancora maggiori!
Carmelo Principato and 2 more users like this.
Carmelo Principato likes this.
Christoforus78 likes this.
Don Reto Nay likes this.
Pensate che coerenza. Alle amministrazioni democratiche non è permesso dire parola sulla nomina dei sacerdoti, cosa invece consentita al partito comunista cinese. Il Vaticano che culla di saggezza!
Don Reto Nay likes this.