11 Gennaio 2014 – Le persone che vivono nel mondo di oggi non sono diverse da quelle che sono …

Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia quanto Io amo l’uomo, perché Io amo anche il più umile, il più tormentato e il più indegno. Chi pensa che Io ponga un uomo prima di un altro, …More
Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia quanto Io amo l’uomo, perché Io amo anche il più umile, il più tormentato e il più indegno. Chi pensa che Io ponga un uomo prima di un altro, non Mi conosce. Posso favorire certe anime, anime specialmente elette, ma Io non le amo né più, né meno che le anime degli afflitti.
Io guardo ogni anima con amore nel Mio Cuore. Mi stringo a ciascuno di voi, perché voi siete Miei, del Mio Padre. Sebbene Io possa essere offeso dalle vostre debolezze e in collera per i vostri malvagi intenti e desideri, il Mio Amore per voi non muore mai. Tutti i peccatori sono amati da Dio, poco importa quello che hanno fatto. Dio ha un Potere definitivo sul destino di ogni anima e questo Potere è Suo.
Io ho solo l’autorità di giudicare. A nessun uomo tra voi è stato dato questo diritto. Quando un uomo ritiene un altro colpevole di peccato, egli può solo punire quella persona con un castigo, non con la morte. Nessun uomo, giudice, leader politico o …
More