vaticannews.va
Tesa
1

Bartolomeo: "Il dono delle reliquie di Pietro è un passo cruciale verso l'unità" - Vatican News

Intervista con il Patriarca ecumenico di Costantinopoli che racconta la sua sorpresa per l’inatteso regalo di Francesco, indica come unica via per l’…
Sono tutte mosse, che rivelano le vere intenzioni: disfarsi della Chiesa cattolica per farne un'altra. Se S. Pietro ha fondato la vera Chiesa, disfandosi delle sue spoglie, e reliquie, poi nel tempo e nelle generazioni, ci si potrà disfare delle sue lettere nel Santo Vangelo, e in seguito cambiare tutta la Parola di Dio, punto per punto. Col tempo cambiare nella pastorale tutto l'insegnamento …More
Sono tutte mosse, che rivelano le vere intenzioni: disfarsi della Chiesa cattolica per farne un'altra. Se S. Pietro ha fondato la vera Chiesa, disfandosi delle sue spoglie, e reliquie, poi nel tempo e nelle generazioni, ci si potrà disfare delle sue lettere nel Santo Vangelo, e in seguito cambiare tutta la Parola di Dio, punto per punto. Col tempo cambiare nella pastorale tutto l'insegnamento della Chiesa, per fare una Chiesa nuova, ecologista, umanista, illuminista, vicina agli ideali di Russeau, l'ideologo della rivoluzione francese, i cui disastri di razionalismo e di spirito macchiavellico hanno portato a tutte le perversioni del '68 e dei figli dei fiori, dove i figli di questi sono sempre più allo sbando.