07:11

Sacerdote iracheno torturato dall'ISIS rimprovera Chiesa in Occidente: "Vi ammazzeranno tutti! …

Fino a qualche giorno prima era un eroico prete iracheno dalla fede incrollabile, che non aveva paura di perdere la vita per Cristo e aveva perdonato i suoi crudeli rapitori. Ma all’indomani del suo …More
Fino a qualche giorno prima era un eroico prete iracheno dalla fede incrollabile, che non aveva paura di perdere la vita per Cristo e aveva perdonato i suoi crudeli rapitori. Ma all’indomani del suo intervento al Meeting di Rimini
è diventato un intoccabile, le citazioni delle sue parole presentano larghi “omissis” e più nessuno vuole farsi vedere in sua compagnia. Il curioso destino di Douglas Al-Bazi parroco caldeo a Erbil scampato a bombe e torture ma non alla stigmatizzazione dei buoni cattolici dialoganti che lo hanno idealmente collocato in una black list, merita un approfondimento.
La sua colpa è di avere detto che «l’Isis rappresenta l’islam al 100 per cento» e che «i cristiani in Iraq sono l’unico gruppo ad aver visto il volto del male: l’islam» (...). Quando ci si trova davanti a una personalità come padre Al-Bazi, uno che dice con ragione «il nome della nostra Chiesa è chiesa dei martiri» (...), si è moralmente obbligati a chiedersi da cosa nascono quelle parole.
C’è la …More
elleccu and 2 more users like this.
elleccu likes this.
maria immacolta likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Mi viene da piangere ,sono passati appena tre anni da quella testimonianza e a Comunione e Liberazione non è giovato nulla. Che tristezza
Sancte Joseph likes this.
Diodoro
@vincenzo angelo Liberatori impostati sullo schema "I popoli oppressi dal Sistema Cattofascista si sollevano e la fanno pagare ai propri oppressori, conquistando essi stessi la Libertà di Pensiero"
E interessati a formare delle enclaves da cui condizionare nel tempo. la politica interna su scala nazionale.Per esempio tra Emilia e Liguria presero vita fenomeni false flag come le Bierre.In Sicilia, invece, la false flag funziono' in altro modo,come a Portella della Ginestra,dove i banditi fecero da specchietto per allodole.Quanto alla criminlaita' organizzata,gia' dal tempo del Risorgimento …More
E interessati a formare delle enclaves da cui condizionare nel tempo. la politica interna su scala nazionale.Per esempio tra Emilia e Liguria presero vita fenomeni false flag come le Bierre.In Sicilia, invece, la false flag funziono' in altro modo,come a Portella della Ginestra,dove i banditi fecero da specchietto per allodole.Quanto alla criminlaita' organizzata,gia' dal tempo del Risorgimento era manovalanza stanziale dei servizi coloniali inglesi organizzata sul territorio da societa' massoniche .
Memorare and one more user like this.
Memorare likes this.
vincenzo angelo likes this.
Anche il comunismo era il volto del male nel triangolo rosso in Emilia Romagna,verso la fine della seconda guerra mondiale, ma la caccia ai sacerdoti cattolici si scateno' dopo che arrivarono i liberatori americani.
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Carmelitos likes this.
In Europa abbiamo imparato l'empatia coi carnefici, imbambolati da 50 anni di mieloso e stcchevole ecumenismo fasullo. L'islam non è religione di pace ma strumento di politiche imperialiste, ha fossilizzato la spiritualità in regole spicciole ed esteriori ma soprattutto non rende culto al vero Dio ma ad idoli fasulli e contraddittori.
Parole sacrosante
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Tempi di Maria likes this.
Diodoro
Il problema è sempre, solo, monotonamente uno: se "nel mondo ci sono molte fedi, TUTTE create da uomini più o meno illusi", allora è opportuno fingere che tutte siano religioni di pace -pur sapendo che sono conflittuali-, per ARRIVARE ALLA RELIGIONE UNICA NATURALISTICA MONDIALE.
Se invece esistono molti abbozzi religiosi o parareligiosi umani, e UNA SANTA FEDE che consiste nell'adesione alla …More
Il problema è sempre, solo, monotonamente uno: se "nel mondo ci sono molte fedi, TUTTE create da uomini più o meno illusi", allora è opportuno fingere che tutte siano religioni di pace -pur sapendo che sono conflittuali-, per ARRIVARE ALLA RELIGIONE UNICA NATURALISTICA MONDIALE.
Se invece esistono molti abbozzi religiosi o parareligiosi umani, e UNA SANTA FEDE che consiste nell'adesione alla AutoRivelazione di Dio Personale (che ha come inizio ed esito la liberazione dal Peccato e dal suo Signore), allora si dicono le cose come (evidentemente) stanno: il Diavolo impazza, Cristo salva.
Christoforus78 likes this.
Acchiappaladri likes this.