7 Dicembre 2013 - Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia

Mia amata figlia prediletta, voglio che tutti voi che Mi amate sappiate che vi invito, in questo momento, a venire da Me come piccoli bambini e ad inginocchiarvi davanti a Me. Aprite i vostri cuori …More
Mia amata figlia prediletta, voglio che tutti voi che Mi amate sappiate che vi invito, in questo momento, a venire da Me come piccoli bambini e ad inginocchiarvi davanti a Me.
Aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me. Poi chiedete a Me, attraverso il Mio Amore per tutti voi, di mostrare Misericordia a coloro che Mi respingeranno durante l’Avvertimento.
Per favore, pregate per queste povere anime perdute che sono così lontane da Me, poiché troveranno estremamente doloroso mostrare la loro faccia ai Miei Occhi che tutto vedono, durante l’Illuminazione della Coscienza.
Sono distrutto dal dolore ogni volta che guardo quelle persone che non sanno di Me o non capiscono cosa accadrà nel mondo, poiché il Mio tempo è quasi su di loro. Sarà quasi impossibile preparare queste anime, perché esse non apriranno mai le orecchie alla vera Parola di Dio. E così, voi dovete, attraverso le vostre preghiere, chiedere Misericordia per loro. Io li coprirò con la Mia Misericordia, …
More