Montfort.
171,9K

PROTESTA CONTRO l'ANTICRISTO : 1. FERRARA ; 2. Il DOCUMENTO ; 3. VIGANO RILANCIO

- 1 - IL CLERO E I LAICI A PAPA FRANCESCO : Abbiamo avuto modo di conoscere questa insanità. di Chris Ferrara, mercoledì 13 novembre 2019 Come ha appena riportato LifeSiteNews (12 novembre): "Un gruppo …Altro
- 1 -
IL CLERO E I LAICI A PAPA FRANCESCO :
Abbiamo avuto modo di conoscere questa insanità.

di Chris Ferrara, mercoledì 13 novembre 2019
Come ha appena riportato LifeSiteNews (12 novembre): "Un gruppo internazionale di 100 sacerdoti e studiosi laici ha pubblicato oggi una dichiarazione per protestare contro il culto pagano della Pachamama che si è svolto il mese scorso durante il Sinodo amazzonico a Roma con la partecipazione attiva e l'apparente sostegno di Papa Francesco".
Sono uno dei firmatari e redattori di questo documento. Semplicemente, è una dichiarazione del clero e dei laici preoccupati che un pontificato già ribelle è andato completamente fuori strada nel regno del vero e proprio sacrilegio, in gran parte perpetrato nella stessa Basilica di San Pietro.
Se questa affermazione sembra estrema, consideri i particolari della nostra protesta, depositati qui su Internet:
1- Il 4 ottobre, papa Francesco assistette a un atto di culto idolatrico della dea pagana Pachamama. Egli …Altro
Fatima.
Aspetta e spera...
Montfort AJPM
Vorrei sottolineare che il Vescovo Viganò (documento 3) ha inviato lo stesso messaggio, non solo a Marco Tosatti, ma anche ad Aldo-Maria Valli e a Life Site News.
Massimo M.I.
Mi sento più lucido di tanti, perché questa filosofia Bergoglio l'aveva manifestata chiaramente con questo video già nel 2014, non è nulla di nuovo: " figli di un unico Dio"
Stat Crux
Mi sembra evidente che l'unico Vescovo della tempra di Sant'Atanasio sia Mons. Carlo Maria Viganò.
Gaetano2
"...Da ormai quasi sette anni, il successore del Principe degli Apostoli"...
Questo è il problema: considerare papa un impostore
fidelis eternis
Qualcuno sa cos'è il programma vaticano di "adeguamento liturgico delle cattedrali"?, un bando di concorso dal quale sono uscite 6 diocesi assegnatarie di questo strano adeguamento; ma cosa si nasconderà dietro questa fumosa ed ambigua dicitura? da quanto ho letto sembra che l'intento sia di adeguare le cattedrali-modello (quelle scelte) allo spirito del CV II ed alle direttive di papa Francesco.…Altro
Qualcuno sa cos'è il programma vaticano di "adeguamento liturgico delle cattedrali"?, un bando di concorso dal quale sono uscite 6 diocesi assegnatarie di questo strano adeguamento; ma cosa si nasconderà dietro questa fumosa ed ambigua dicitura? da quanto ho letto sembra che l'intento sia di adeguare le cattedrali-modello (quelle scelte) allo spirito del CV II ed alle direttive di papa Francesco. Dopo le cattedrali dormitorio, pizzeria-ristorante, sale per balletti discinti, case del popolo PD, della propaganda Lgbt, del sincretismo religioso, cosa verrà fuori adesso?
N.S.dellaGuardia
liturgico.chiesacattolica.it/bando-sulladegu…
Si tratta di un bando per selezionare 6 chiese cattedrali in cui apportare delle modifiche alla zona del presbiterio, modificata in via provvisoria a seguito della missa novus ordo.
L'idea è rendere l'altare rivolto verso l'assemblea altrettanto permanente e definitivo (si parla anche di "valore artistico") di quello ad orientem.
Non sia mai che qualcuno …Altro
liturgico.chiesacattolica.it/bando-sulladegu…
Si tratta di un bando per selezionare 6 chiese cattedrali in cui apportare delle modifiche alla zona del presbiterio, modificata in via provvisoria a seguito della missa novus ordo.
L'idea è rendere l'altare rivolto verso l'assemblea altrettanto permanente e definitivo (si parla anche di "valore artistico") di quello ad orientem.
Non sia mai che qualcuno rinsavisca e decida di eliminare una volta per tutte le "tavole calde" per la mensa protestante...
GChevalier condivide questo
55
ACTU.
ActualitéAltro
ACTU.

Actualité