Vescovo in Vaticano: compagnie petrolifere hanno fatto eleggere Trump perché ignori il clima

Una parte dei "ricchi" della terra non vuole salvare il mondo, ha detto il vescovo Marcelo Sanchez Sorondo a La Repubblica (15 marzo). Sanchez è cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze…
E se iniziassimo a pensare che è per ogni peccato commesso dagli uomini che la natura si ribella, eh? E che ci toccano castighi su castighi visto la rivolta dell'uomo al suo creatore?Il Creato è rimasto fedele al Creatore, l'uomo peccante impenitente no.
Pietro da Cafarnao likes this.
Ha proprio ragione, ma poiché ripongono la loro sapienza in quella dell'uomo, con la quale si sono compromessi e perciò non seguono più le vie del Signore, ma le loro, ritenendo la sapienza dell'uomo superiore a quella di Dio. Mentre Dio parlò a S. Paolo e per bocca sua affermò: "ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini" (…More
Ha proprio ragione, ma poiché ripongono la loro sapienza in quella dell'uomo, con la quale si sono compromessi e perciò non seguono più le vie del Signore, ma le loro, ritenendo la sapienza dell'uomo superiore a quella di Dio. Mentre Dio parlò a S. Paolo e per bocca sua affermò: "ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini" (1Corinti 1,25).
Ma siccome le vie della morale e della spiritualità sono le vie di Dio, loro le hanno forse abbandonate?
D'altra parte questo pastore è da darci consigli importanti sulla Cina vedi:
www.asianews.it/notizie-it/Mons.-Sanchez-S…
TommasoG likes this.
TommasoG likes this.
Casomai è vero il contrario visto che i vertici vaticani tengono incontri con i colossi dell'energia
Vedi:
www.ilgiornale.it/…/clima-summit-va…

Satana sa accusare gli altri dei propri imbrogli, dei propri delitti, così i suoi servi sanno fare altrettanto.

Visto che i vertici vaticani credono agli scienziati del cerchio magico della sinistra democratica abortista ed eutanasista, parlino con il …More
Casomai è vero il contrario visto che i vertici vaticani tengono incontri con i colossi dell'energia
Vedi:
www.ilgiornale.it/…/clima-summit-va…

Satana sa accusare gli altri dei propri imbrogli, dei propri delitti, così i suoi servi sanno fare altrettanto.

Visto che i vertici vaticani credono agli scienziati del cerchio magico della sinistra democratica abortista ed eutanasista, parlino con il Nobel Rubbia che sul clima dà delle risposte che li smentiscono.
antiprogressista likes this.
Se si vuol far carriera in Vaticano bisogna essere disposti a fingere di credere a tutte le stoltezze che vengono enunciate dal "Lìder Maximo" : Il "magistero" di Bergoglio: "Chi non crede al riscaldamento globale parli con gli 'Scientifici' "
antiprogressista likes this.
Hanno montanto una propaganda ideologica sul clima, il cui cambiamento è connesso ai cicli della Terra, all'azione del Sole. Un fatto assolutamente naturale. L'inquinamento è altra cosa ma così non si sentirebbero salvatori del mondo. Le tante piccole Greta dovrebbero riconoscere che nulla siamo nella vita dell'universo e non possiamo salvare il mondo ma solo la nostra anima ed aiutare gli altri …More
Hanno montanto una propaganda ideologica sul clima, il cui cambiamento è connesso ai cicli della Terra, all'azione del Sole. Un fatto assolutamente naturale. L'inquinamento è altra cosa ma così non si sentirebbero salvatori del mondo. Le tante piccole Greta dovrebbero riconoscere che nulla siamo nella vita dell'universo e non possiamo salvare il mondo ma solo la nostra anima ed aiutare gli altri a non perdere la loro!
Paolo di Tarso and one more user like this.
Paolo di Tarso likes this.
Francesco I likes this.
Stat Crux
Giudea, IV o III secolo avanti Cristo, Qoèlet o Ecclesiate 7,10: "Non domandare: «Come mai i tempi antichi erano migliori del presente?», poiché una tale domanda non è ispirata da saggezza".
Paolo di Tarso and 2 more users like this.
Paolo di Tarso likes this.
Francesco I likes this.
Christoforus78 likes this.
Quante scemenze !

Sanchez non ha mai letto i "Sermones" di Sant'Agostino di Ippona:
"......... i nostri antenati si lamentarono dei loro giorni e gli avi loro si lamentarono dei loro giorni. A nessun uomo son piaciuti mai i giorni della sua vita. Piuttosto, ai posteri piacciono i giorni degli avi; e a costoro, a loro volta, piacevano i giorni che essi non avevano esperimentato e per questo li …More
Quante scemenze !

Sanchez non ha mai letto i "Sermones" di Sant'Agostino di Ippona:
"......... i nostri antenati si lamentarono dei loro giorni e gli avi loro si lamentarono dei loro giorni. A nessun uomo son piaciuti mai i giorni della sua vita. Piuttosto, ai posteri piacciono i giorni degli avi; e a costoro, a loro volta, piacevano i giorni che essi non avevano esperimentato e per questo li trovavano piacevoli. Quanto al presente invece, provoca una sensazione pungente. Non dico: "Ti si accosta di più", ma [è un fatto che] ti punge il cuore ogni giorno. Ogni anno, quando sentiamo freddo, di solito diciamo: Non ha mai fatto un freddo così; non ha mai fatto un caldo così. Sì, [è vero che] quanto al "fare", chi "fa" è sempre lui, ma beato l'uomo che tu, Signore, ammaestri per renderlo mite nei giorni del male, finché al peccatore si viene scavando la fossa 10."
E non ha mai sentito il parere di scienziati seri:
Il premio Nobel Carlo Rubbia smonta le teorie pseudoscientifiche sul cambiamento climatico.
--------
Antonio Zichichi: “Il Riscaldamento Globale è la più grande bufala di tutti i tempi” …E allora, che ci nascondono?

In realtà la maggior fonte di inquinamento nocivo alla salute deriva dalla combustione del carbone, e sono proprio le lobby del carbone capitanate da Dorothea Kasner (in arte Angela Merkel) che spingono le auto elettriche, in modo da poter utilizzare le enormi riserve di carbone scoperte in Germania. Leggete questo articolo:

L'Angela dell'Apocalisse
Mi cha el likes this.
Mi cha el
Anime non Ambiente! Anime!
Francesco I likes this.