🔴 Papa Francesco 15 marzo [2020]: Segreto di Fatima e profezie di Anguera, chi è il "Vescovo vestit…

FATIMA E LA GRANDE CITTÀ Caro dottor Valli, questa notte quasi non ho chiuso occhio. Le spiego il perché. Ieri mattina mi ha chiamato da fuori regione un mio carissimo confratello, padre Mariano …
Niko Sanpatrizio
MI SENTO DI FARE QUESTA RIFLESSIONE.
Ho la sensazione che l’uomo oggi in questa sciagura ricerchi Dio solo come ripiego alla sua Croce, come se volesse dire a Gesù Cristo che a noi la Croce non piace, quindi vedi di rimanerci tu su quella Croce, perché noi ri-vogliamo la nostra vita edonistica di prima.
Purtroppo la nostra ignoranza religiosa rischia di dare una interpretazione socio-umanitari…More
MI SENTO DI FARE QUESTA RIFLESSIONE.
Ho la sensazione che l’uomo oggi in questa sciagura ricerchi Dio solo come ripiego alla sua Croce, come se volesse dire a Gesù Cristo che a noi la Croce non piace, quindi vedi di rimanerci tu su quella Croce, perché noi ri-vogliamo la nostra vita edonistica di prima.
Purtroppo la nostra ignoranza religiosa rischia di dare una interpretazione socio-umanitaria ad un atto che di fatto è essenzialmente soprannaturale. No, non bisogna egoisticamente pregare di uscire da questo brutto incubo senza che Dio abbia raggiunto alcuno scopo, bisogna pregare Dio che il suo Regno trionfi nel cuore dei suoi figli che rischiano di perdersi, in tantissimi, nelle pene eterne dell'Inferno. Chiediamo a Dio, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, la Grazia di donarci la sua forza e di essere rivestiti di Potenza dall'alto affinché scenda su di noi una nuova Pentecoste capace di renderci gagliardi come i primi Apostoli e discepoli, capaci di infuocare questo mondo di Vero Amore Divino.
Fine modulo
Gaetano2
E soprattutto, aggiungerei, l'accoglione come al solito non era "prostrato in ginocchio" di fronte al crocifisso...
notiziario
Inoltre potremmo definire Bergoglio in mille modi non di certo con l'appellativo di "Santo Padre"
solosole
Non fosse altro che è l' unica cosa che non è, per costui essere andrebbe bene Falso Profeta, eretico, apostata o vero attore
N.S.dellaGuardia
È più o meno lo stesso che ho pensato al vedere la passeggiata per Roma deserta: un privilegiato che cammina con scorta per le strade deserte mentre i comuni mortali restano imprigionati nelle loro case, che fa una sceneggiata per cercare di ingraziarsi nonsisabenechi. E che per il resto del tempo non fa nulla, non dice nulla, anzi decide per l'abolizione di Messe e Sacramenti ancor prima che lo …More
È più o meno lo stesso che ho pensato al vedere la passeggiata per Roma deserta: un privilegiato che cammina con scorta per le strade deserte mentre i comuni mortali restano imprigionati nelle loro case, che fa una sceneggiata per cercare di ingraziarsi nonsisabenechi. E che per il resto del tempo non fa nulla, non dice nulla, anzi decide per l'abolizione di Messe e Sacramenti ancor prima che lo imponga l'autorità civile: tutti d'accordo i neoumanisti.
Scopriremo presto in cosa il Terzo Segreto di Fatima, quello vero, che prima o poi verrà rivelato, malgrado tutti i tentativi di boicottaggio, lo riguarda...