13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani

Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento. Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare …More
Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.
Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.
Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.
La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.
Vi prego di chiedere con questa crociata di preghiera da recitare a Me, la Madre della Salvezza, di salvare questi poveri bambini.
“Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia delle anime giovani che sono in terribile oscurità, in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una …
More