Francesco I
231.3K

Come il B’nai B’rith ha infiltrato e condizionato il Concilio Vaticano II

Come il B’nai B’rith (Loggia paramassonica giudaica) ha infiltrato e condizionato il Concilio Vaticano II. Uno sconcertante documento, che ha rivoluzionato duemila anni di sacro Magistero e la …
tyrondavid likes this.
demaita
Per documentato approfondimento vedere: www.crisinellachiesa.it + articoli + Chiesa e massoneria + l'azione giudaico-massonica al concilio. Ed anche ivi in Chiesa ed ebraismo + Il problema degli ebrei al Concilio.
Francesco I likes this.
lauragafforio shares this.
Ebrei
vincenzo angelo likes this.
Aquilonerosso
La questione in via sintetica è molto semplice. Satana, nel suo piano di dannazione dell'uomo, si serve in misura maggiore e quasi esclusiva degli Ebrei, proprio perché costoro erano il popolo prediletto di Dio. L' odio dei sommi sacerdoti nel sinedrio che accusavano Gesù e lo schiaffeggiavano è lo stesso che alimenta la massoneria (reale faccia del giudaismo moderno che ha rifiutato il messia) …More
La questione in via sintetica è molto semplice. Satana, nel suo piano di dannazione dell'uomo, si serve in misura maggiore e quasi esclusiva degli Ebrei, proprio perché costoro erano il popolo prediletto di Dio. L' odio dei sommi sacerdoti nel sinedrio che accusavano Gesù e lo schiaffeggiavano è lo stesso che alimenta la massoneria (reale faccia del giudaismo moderno che ha rifiutato il messia) e che fa muovere il modernismo contro ogni pratica e comandamento della tradizione cattolica. La religione massonica dell'uguaglianza e della libertá si concretizza nella politica del dialogo e del sincretismo religioso portato avanti dalla chiesa modernista/massonica del Vaticano II. Di tutti i complotti, gli inganni, le persecuzioni, le ingiustizie non vi è che un unico padre, Satana. Degli uomini adepti di questa setta non bisogna avere paura perché possono uccidere solo la carne ma di Satana bisogna temerne ogni azione perché uccide l'anima.
Pregare è la sola possibilità di salvezza.
Walter likes this.