L'ora del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria: ipotesi e riflessioni

Quando trionferà il Cuore Immacolato di Maria? Questa, non vi è dubbio, è la questione più interrogativa e “spinosa” di tutte le altre a cui è molto difficile rispondere con certezza, anche se la …Altro
Quando trionferà il Cuore Immacolato di Maria? Questa, non vi è dubbio, è la questione più interrogativa e “spinosa” di tutte le altre a cui è molto difficile rispondere con certezza, anche se la soluzione a questo quesito è quella che, forse, più ci piacerebbe avere…
Bisogna subito dire che se non è impossibile, riflettendo alla luce dei “segni dei tempi”, raggiungere una certa approssimazione e plausibilità circa un determinato momento, tuttavia resta impossibile determinare con certezza inoppugnabile il giorno e l’ora in cui Dio interverrà per compiere le sue promesse e stabilire il regno di pace in terra.
È necessario, assolutamente necessario conservarsi in questa prudenza; è chiaro che un margine di incertezza non sarà mai possibile ridurlo del tutto, perché il principio della incertezza riguardo al tempo e l’ora della parusia e, in senso largo, anche del tempo del Trionfo, è un principio affermato dalla Scrittura stessa e ribadito dalla Tradizione perenne della Chiesa. In …Altro
Niko Sanpatrizio
E' scontato che il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria si realizzerà con la sua vittoria sull'Anticristo.
Stiamo già in ritardo sui tempi predetti, questo grazie alle preghiere dei giusti di questa terra che pregano e soffrono con amore e devozione per accorciarli. Ma tutto si realizzerà, anche se inizierà più tardi del previsto tutto finirà nel modo e nei tempi previsti, ecco perché ho …Altro
E' scontato che il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria si realizzerà con la sua vittoria sull'Anticristo.

Stiamo già in ritardo sui tempi predetti, questo grazie alle preghiere dei giusti di questa terra che pregano e soffrono con amore e devozione per accorciarli. Ma tutto si realizzerà, anche se inizierà più tardi del previsto tutto finirà nel modo e nei tempi previsti, ecco perché ho parlato di “accorciare” perché inizieranno più tardi, ma finiranno nel tempo previsto da Dio.
Dico questo perché da alcune dichiarazioni della Madonna a Don Stefano Gobbi, la realizzazione dei tempi sarebbe già dovuto essere:

Don Stefano Gobbi
nel messaggio del 18 settembre 1988:
In questo giorno vi domando di consacrarmi tutto il tempo che ancora vi separa dalla fine di questo vostro secolo. È un periodo di dieci anni.
Sono dieci anni molto importanti. Sono dieci anni decisivi. Vi domando di passarli con Me, perché entrate nel periodo finale del secondo avvento, che vi conduce al trionfo del mio Cuore Immacolato nella gloriosa venuta di mio figlio Gesù.
In questo periodo di dieci anni si compirà la pienezza del tempo, che vi è stato da Me indicato, a cominciare da La Salette fino alle mie ultime ed attuali apparizioni.
In questo periodo di dieci anni avrà il suo culmine la purificazione, che voi da anni state vivendo e perciò per tutti si faranno più grandi le sofferenze.
In questo periodo di dieci anni si compirà il tempo della grande tribolazione, che vi è stata predetta dalla divina Scrittura, prima della seconda venuta di Gesù.
In questo periodo di dieci anni si manifesterà il mistero di iniquità, preparato dalla diffusione sempre più grande della apostasia.
In questo periodo di dieci anni si realizzeranno tutti i segreti che Io ho rivelato ad alcuni miei figli e si compiranno tutti gli avvenimenti che vi sono stati da Me predetti.
Perciò vi domando oggi di consacrarmi tutto questo periodo di tempo, quasi fosse un più esteso e continuo anno mariano.

L’anno 2000 è ormai alle spalle e quanto predetto non si è ancora avverato.


Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo. Il presunto accordo è stato confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 in cui si legge: “Cari Figli dovete sapere che satana esiste. Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo”, ma ha aggiunto : ‘non la distruggerai'”.
La veggente Mirjana di Medjugorje ha parlato dei 10 segreti che ha ricevuto dalla Madonna, dove si realizzeranno le profezie di questi tempi per il mondo intero. Ha detto che qualche giorno prima che si verificheranno i segreti che la Madonna gli ha rivelato, quale segno di credibilità delle sue apparizioni, lei le rivelerà al Sacerdote Padre Petar Ljubicic, che è nato nel 1946, quindi ad oggi (09/02/2020) ha già 74 anni. Questo ci dimostra che i tempi sono molto vicini.

“La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si “riprese”, il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un “colloquio” tra Nostro Signore e Satana. Quest’ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni.

La Emmerick
parla di questo periodo concesso a Satana che inizierà circa 80 anni prima dell’anno 2000.

Leone XIII
vide quell'insolito “dialogo” un 13 ottobre 1884. Dando peso alla coincidenza tra le due date, tempo addietro si è pensato che satana si fosse liberato il 13 ottobre del 1917. Si tratta del giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”. In quella occasione la Madonna promise che “il mio Cuore Immacolato trionferà”. Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l’importanza del centenario delle apparizioni.

Teresa Neumann (1898-1962), la “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017.
Secondo alcune teorie, tali date e coincidenze dimostravano che il secolo concesso a satana si sarebbe concluso con il centenario delle apparizioni di Fatima (2017).

Sono passati quasi altri tre anni da quella data ma il 2020 è arrivato e gli 80 anni prima del 2000 potrebbero coincidere con il 1920
. Se così fosse il secolo si concluderebbe proprio quest'anno.

Messaggio della Madonna di Anguera N° 2.532 – 05.06.2005, trasmesso il 05/06/2005
“Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata”.
[6 - giugno San Norberto – Il Santo in questione fu testimoniato proprio da Pedro Regis a Don Leonardo Maria Pompei]

(Nota miaio credo, ma non posso esserne sicuro, che la data esatta sia il 06/06/2022 che corrisponde al 666. Un'altra data poco probabile potrebbe essere 06/06/2031)
Pietro81
Preghiamo sia presto
stefano cirenei
Vieni presto Signore
Collirio1958
Signore proteggici da questo mondo malvagio e vieni presto in ns aiuto♥