11 novembre 2012 – Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida

Mia amatissima figlia, è sempre importante ricordarti che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio. Il dolore di cui Io parlo non è quello che ho provato durante la Mia …More
Mia amatissima figlia, è sempre importante ricordarti che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio. Il dolore di cui Io parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e sento la sofferenza dell’umanità.
Le persone, nel mondo, soffrono a causa dell’oscurità della loro anima. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e cercano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella propria fede.
Così, molti non capiscono il significato della Vita Eterna, né il fatto che la vita non finisca con la morte di una persona sulla Terra. Questo è il motivo per cui così tanti non si preparano per la vita dopo la morte.
Molte persone in passato non si prepararono in modo adeguato ed ora si trovano o all’Inferno o in Purgatorio.
A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione …More