it.news
22K

Meeting Mondiale delle Famiglie difende intervento di propagandista gay

Gli organizzatori del Meeting Mondiale delle Famiglie di Dublino hanno respinto un appello ad annullare l'invito a intervenire al gesuita pro-gay James Martin, riferisce RTE.ie (10 agosto). Martin …Altro
Gli organizzatori del Meeting Mondiale delle Famiglie di Dublino hanno respinto un appello ad annullare l'invito a intervenire al gesuita pro-gay James Martin, riferisce RTE.ie (10 agosto).
Martin ha scritto esplicitamente nella rivista gesuita America Magazine che il suo invito dovrebbe essere visto dagli omosessuali come "un segno inconfutabile di benvenuto da parte della Chiesa".
La richiesta di ritirare l'invito proveniva dall'organizzazione per la Tradizione, Famiglia e Proprietà ed ha raccolto oltre 10'250 firme.
Foto: James Martin, © Shawn, Flickr, CC BY-NC, #newsAzfkhhgkdn
padrepasquale e un altro utente si collegano a questo post
Pietro da Cafarnao
Dall'omosessualità praticata si passerà alla pederastia su i minori. Vedi cosa é successo in Pensylvania. Vedi:
www.ilpost.it/…/abusi-sessuali-…
Pietro da Cafarnao
È inutile la pastorale di questa chiesa é quella della omo-misericordia e buona parte dei vescovi si allineano. Usano poi la parola "discernimento", parola dogmatica della nuova falsa chiesa ecumenica, che cancella ogni buon uso della morale cristiana segnata dal Catechismo della Chiesa cattolica.
Vedasi per esempio cosa è successo qui:
www.lanuovabq.it/it/il-parroco-gett…