9 Dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo

Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per …More
Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare le proprie ambizioni. Coloro che cercano di opprimere gli altri e li tormentano utilizzando la Mia Santa Parola, commettono un grave errore. Essi non usano il Dono dell’amore per diffondere la Verità. Al contrario, scorre l’odio nelle loro vene, causato dal peccato di superbia. Non sapete che la Mia Parola è eterna? Essa è semplice, in modo che tutti gli uomini, compresi quelli nati con poca intelligenza così come quelli che non Mi conoscono, possano capire ciò che dico loro. Perché dovrei dare un certo significato della Mia Parola ad alcuni e un altro significato ad altri?
Per Ordine del Padre Mio, sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo. Quelli di voi che si considerano un élite, i pochi eletti e sedicenti profeti, non sono degni di …
More